×

Ragazza nuda in giro per Bologna: “Non avevo voglia di vestirmi”

Condividi su Facebook

Bologna è stata lo scenario di una giornata diversa. Ieri una giovane ha viaggiato nuda in giro per la città dicendo che non aveva voglia di vestirsi e attirando l'attenzione.

Gli abitanti di Bologna, ieri, mentre passeggiavano per le strade del capoluogo emiliano, si sono imbattuti in qualcuno di molto particolare. Una giovane passeggiava per le vie di Bologna completamente nuda. La giovane stava passeggiando e sicuramente non è passata inosservata nella giornata di ieri.

La ragazza ha deciso di passeggiare per le strade del capoluogo emiliano, completamente nuda. Non è ancora chiaro il motivo per cui abbia deciso di passeggiare nuda. Ovviamente un gesto del genere ha scatenato scalpore e sono state tantissime le foto e i video circolati in rete che la immortalano.

La multa da 3000 Euro

La giovane ragazza che ieri ha deciso di passeggiare nuda per le vie di Bologna è una giovane di 26 anni di Aosta.

Sicuramente tutti quanti l’hanno notata. La giovane ha percorso completamente nuda il percorso che va da via San Donato sino a Montagnola e a Piazza XX Settembre. Inoltre, la giovane è stata bloccata dalla polizia, verso l’area della stazione. La polizia, appena l’ha incontrata, l’ha denunciata per atti contrari alla pubblica decenza e ora dovrà pagare una multa del valore di 300 Euro.

Il suo gesto che non è passato assolutamente inosservato, ha destato attenzione e scalpore.

Moltissimi passanti si sono fermati per scattarle delle foto, per riprenderla, per fare dei video e inviarli su varie chat o postarli sui social.

Appena le è stato chiesto come mai abbia deciso di non indossare nulla, ha riposto dicendo che “voleva vincere la paura che provava quando si sentiva osservata”.

Ha passeggiato per tutto il tempo per il centro di Bologna, con l’unica compagnia di una borsa in tela bianca e gli immancabili auricolari.

La protagonista è una giovane di 26 anni che ha deciso di destare l’attenzione dei passanti e dei felsinei. Nei video e nelle foto, la giovane appare sorridente. Insomma, sembra che la giovane non provi nessun fastidio ad andare in giro senza abiti e farsi immortalare da tutti.

Non si sa se sia trattato di uno scherzo o se la giovane avesse perso una scommessa o si trattasse di una attività promozionale, la giovane avrebbe risposto: «Non avevo voglia di vestirmi».

20431443_1272781432848360_243776496597970017_n

Una passeggiata naturista

Una passeggiata naturista per la giovane che ha attirato l’attenzione di tantissimi e che ha sicuramente raggiunto i suoi 15 momenti di celebrità. Insomma, un gesto eclatante, particolare che ha riscosso successo e tutti gli occhi puntati addosso. Se questo era l’obiettivo, sicuramente è stato raggiunto. Sui social ora è famosissima e sono in tantissimi a parlare di lei e della sua “impresa” che, a quanto pare, ha ottenuto tantissimi consensi.

20476446_2036771219887230_981281644210926503_n

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
sera
30 Luglio 2017 19:39

tremila o trecento?


Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.