> > Ragazza va al ballo con il padre del fidanzato morto

Ragazza va al ballo con il padre del fidanzato morto

Figlia al ballo col padre del ragazzo

La 18enne americana Kaylee Suders aveva perso il fidanzato in un incidente. Il padre del ragazzo l'ha invitata al ballo di fine anno.

Un ballo di fine anno sognato e atteso, fino alla tragica notizia della morte del proprio ragazzo. È successo a Kaylee Suders, una ragazza di 18 anni studentessa alla James Buchanan High School, in Pennsylvania, che stava progettando il tradizionale momento insieme a Carter Brown, un anno più grande di lei, che frequentava da diversi mesi dopo una lunga amicizia. In seguito alla scomparsa del ragazzo, Kaylee voleva dimenticarsi del cosiddetto “prom”, una notte che le avrebbe solo causato maggiore tristezza, finché il padre di Carter, Robert Brown, le ha chiesto se volesse essere accompagnata da lui per la serata. Un gesto per ricordare il giovane venuto a mancare, che ha scatenato moltissime reazioni commosse.

Padre al ballo con la fidanzata del figlio morto

Per Kaylee Suders e Carter Brown, due ragazzi rispettivamente di 18 e 19 anni, il ballo di fine anno era come per tanti altri studenti americani un momento tanto atteso, una serata da passare insieme dopo diversi mesi di relazione e un’amicizia iniziata ancor prima.

Il 15 aprile 2018, però, Carter stava tornando a casa sua, in Pennsylvania, dall’Indiana State University per fare una sorpresa alla ragazza, quando è stato coinvolto in un incidente stradale in cui è morto sul colpo.

Un dolore immenso per la famiglia e per la stessa Kaylee, che pochi giorni dopo la scomparsa del fidanzato scriveva sul suo profilo Twitter: “Ogni giorno che passa è un giorno in meno al momento in cui ti rivedrò ancora”.

Insieme a Carter, se n’era andata per la ragazza la speranza di vivere quella serata insieme, un evento di cui Kaylee non voleva sapere più nulla, fino al momento in cui ha ricevuto la proposta più sorprendente. Robert Brown, padre di Carter, sapeva che il desiderio più grande del figlio scomparso sarebbe stato quello di vedere la fidanzata partecipare a quel ballo. Da qui, la decisione di invitare lui stesso Kaylee, dopo aver telefonato alla James Buchanan High School, frequentata dalla ragazza, per chiedere il permesso.

“Non ci ho dovuto nemmeno pensare”, ha spiegato Kaylee Suders al Centre Daily Times, “Ho subito risposto di sì”.

Come riportato dall’Independent, Kelly, moglie di Robert e mamma di Carter, ha raccontato la serata trascorsa dai due: “Si sono divertiti molto”, ha detto. “Kaylee si è divertita molto a prepararsi, dopodiché con mio marito sono andati a cena nel luogo in cui lei aveva avuto il primo appuntamento con Carter. Spero che quest’esperienza le lasci un bellissimo ricordo”.

Kaylee ha trascorso la serata con la serenità che il ragazzo avrebbe desiderato per lui, posando insieme al padre di Carter con cui ha scattato molte foto. Le immagini hanno fatto presto il giro del web, scatenando molte reazioni commosse per il gesto del padre.