×

Ragazze, parliamo di uomini? Quello che gli uomini vogliono che le donne sappiano…

default featured image 3 1200x900 768x576

Siamo oneste. Sembra ci siano libri, riviste e talk shows incentrati sul voler aiutare gli uomini a capire le donne. La maggior parte delle donne sentono che gli uomini non si preoccupano assolutamente dei nostri sentimenti. Ma, che ne dite di aiutare le donne a capire gli uomini? Dove andiamo per prendere informazioni su quello che gli uomini realmente vogliono e necessitano?

Le donne sembrano essere così intrappolate nelle loro sensazioni che trascurano il fatto che ci sono cose che proprio non capisco degli uomini.

Sapendo che le donne hanno i loro pensieri e opinioni su questo argomento, ho deciso di andare direttamente alla fonte. Gli uomini. Ho posto una domanda molto semplice ad alcuni uomini che conosco. “Cosa pensi che le donne abbiano bisogno di cercare di capire degli uomini?” Queste sono state le principali risposte che ho ricevuto.

La prima risposta, come noi donne avremmo potuto aspettarci, è stata che gli uomini vogliono il sesso.

Perchè? Perchè fa stare bene. Altre buone ragioni per il sesso includono: 1. Il sesso è il modo principale con il quale un uomo mostra il suo amore e il suo interesse per una donna; 2. Il sesso è un buon modo per dimostrare al tuo uomo che lo ami e che sei interessata a lui; 3. Il sesso solleva dallo stress; 4. Il sesso è un modo per fuggire dalla fatica giornaliera della vita.

Ma, permettetemi di enfattizzare di nuovo la ragione numero uno per la quale gli uomini vogliono il sesso: fa stare bene.

Al di là del sesso, ci sono altri aspetti che le donne possono considerare.

Ciò che disturba veramente gli uomini è il pensiero delle donne sul fatto che gli uomini dovrebbero “sapere le cose”. Gli uomini dicono che le donne vogliono solo lanciare dei suggerimenti e inviare piccoli messaggi, sperando che gli uomini sappiano esattamente che cosa c’è nella nostra mente. Purtroppo, signore, non succede proprio così. Gli uomini dicono di non sapere cosa sono quei messaggi nascosti finché non è troppo tardi. Se avete qualcosa in mente, ragazze, uscite allo scoperto e ditelo.

Un’altra cosa è, contrariamente alla credenza popolare, che gli uomini dicono di non essere insensibili. Quelle volte che sembra come se gli uomini non stiano ascoltando, dicono che in realtà lo fanno. Hanno appena difficoltà a mostrarlo. Se non rispondono come le donne vorrebbero, non è perché non si preoccupano di come ti senti. E ‘solo che gli uomini rispondono in modo diverso dalle donne, perché questo è quello che è stato insegnato loro a fare. Dal momento in cui erano ragazzini è stato insegnato loro ad essere duri e a non lasciare che le loro emozioni regolassero la loro vita. Così, dopo anni di pratica, sono finalmente riusciti a mettere involontariamente da parte la maggior parte delle loro emozioni.

Gli uomini chiedono di essere perdonati per il loro apparente atteggiamento sprezzante. Non è che non vogliono sentire cosa hai da dire, è solo che non vogliono spendere giorni o addirittura ore, a parlarne. Non vogliono interromperti, cosa che ammettono accadere più di quanto vorrebbero. Vogliono solo arrivare dritti al problema e risolverlo nel più breve tempo possibile. Poi, una volta che il problema è stato affrontato, vogliono lasciarlo andare e non pensarci più.

Gli uomini vogliono anche che le donne sappiano, anche se odiano ammetterlo, che sono anche fragili. Dicono che hanno bisogno di essere più che un ragazzo per noi. Vogliono e devono essere “l’Uomo” della nostra vita. Vogliono sentirsi come se fossero “Re” dei loro regni, anche se noi non necessariamente siamo d’accordo. GLi Uomini chiedono che le donne li facciano sentire importanti e che li faciano comandare, almeno qualche volta.

L’ultima cosa che gli uomini dicono è che in realtà odiano essere criticati in pubblico. Chiedono che se si deve criticare, lo si faccia in privato. Non è che pensano di non sbagliare, è solo che non vogliono che il mondo intero sappia che non hanno sempre ragione.

695170724 f9a3ec7180 o 292x300

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora