> > Ragazzina punita dalle compagne perché troppo bella

Ragazzina punita dalle compagne perché troppo bella

default featured image 3 1200x900

Il bullismo è una triste realtà che riguarda gli adolescenti, spesso vittime di soprusi e atti che rappresentano vere e proprie violenze sia fisiche che psicologiche. Guardate cosa è successo  a questa ragazzina tredicenne a Korkino, nella zona occidentale della Russia. La ragazza, che si ch...

Vlada-Kholod

Il bullismo è una triste realtà che riguarda gli adolescenti, spesso vittime di soprusi e atti che rappresentano vere e proprie violenze sia fisiche che psicologiche. Guardate cosa è successo a questa ragazzina tredicenne a Korkino, nella zona occidentale della Russia. La ragazza, che si chiama Vlada Kholod, è stata ripresa da alcuni compagni mentre quattro ragazze che frequentano la sua stessa scuola la spingono con il viso in una pozzanghera di acqua sporca per fargliela bere. Picchiata e umiliata perché troppo bella e colpevole di aver attirato gli sguardi del fidanzato di una delle ragazze.

Le assalitrici, che hanno un’età compresa tra i 14 e i 16 anni, sostengono che hanno punito la compagna perché questa ha osato offendere i loro genitori. Una cosa è certa: mentre la banda di bulli aggrediva la ragazzina, due studenti hanno ripresa l’intera scena e hanno caricato il video su VKontakte, un social network russo. Quando gli insegnanti hanno visto le immagini hanno rimproverato le ragazzine e le hanno costrette a chiedere scusa alla povera vittima.

Vlada-Kholod1