> > Ragazzo di 18 anni scopre che la 15enne stuprata è rimasta incinta: le dà f...

Ragazzo di 18 anni scopre che la 15enne stuprata è rimasta incinta: le dà fuoco insieme alla madre

Violenza sessuale

Violenta una 15enne e dopo le dà fuoco perché era rimasta incinta. Le famiglie di vittima e stupratore avevano combinato un matrimonio.

Una storia di violenza orribile viene dall’India, dove un ragazzo di 18 anni dà fuoco ad una 15enne che aveva stuprato. Tutto questo perché la giovane era rimasta incinta dopo la violenza sessuale.

Ragazzo di 18 anni scopre che la 15enne stuprata è rimasta incinta: le dà fuoco insieme alla madre

Ad aggiungere dettagli macabri alla storia c’è stata la complicità della madre del 18enne. La giovane era stata tratta in inganno. Oltre ad essere stata violentata, era rimasta incinta del suo stupratore ed aveva deciso di annunciargli la sua gravidanza. Con la scusa di volerla sposare, il 18enne e la madre hanno invitato la vittima a casa e le hanno dato fuoco con del cherosene.

L’arresto e la ricostruzione della polizia 

Per madre e figlio sono scattate subito le manette e l’accusa è quella di tentato omicidio. La ragazza è stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso ed è in gravi condizioni. Questa notizia è stata diffusa dalla Cnn che ha parlato con un alto rappresentate della polizia dello stato Uttar Pradesh, dove è avvenuta la tragedia. Le forze dell’ordine hanno ricostruito tutta la vicenda scoprendo poi che le vittima e il 18enne erano cugini ed il matrimonio tra i due, dopo la scoperta della gravidanza, era stato combinato dalle rispettive famiglie.