> > Ragazzo travolto e investito dal treno: morto sul colpo

Ragazzo travolto e investito dal treno: morto sul colpo

ragazzo travolto

Grave incidente nella stazione di Quarto Oggiaro, dove un un ragazzo travolto da un treno è morto sul colpo sui binari della linea S3

Grave incidente nella stazione di Quarto Oggiaro, dove un ragazzo travolto è morto subito dopo essere stato investito da un treno. Il fattaccio ha avuto luogo la mattina del 21 febbraio, intorno alle ore 7,30. Le dinamiche non sono ancora chiare. Non si esclude l’ipotesi del suicidio. L’investimento e la morte del ragazzo travolto stanno causando disguidi e disagi. Trenord invita i viaggiatori a guardare e ad ascoltare con attenzione gli annunci in stazione.

Ragazzo travolto Quarto Oggiaro

Un giovane sulla trentina è stato investito da un treno questa mattina, alle ore 7,30. Il ragazzo travolto era sui binari della linea S3 alla stazione di Quarto Oggiaro, in zona Milano. Immediatamente è stato chiamato il 112 per poterlo soccorrere. Sono prontamente intervenuti ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il ragazzo travolto.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Potrebbe anche essersi trattato di suicidio.

Le linee Trenord interrotte o rallentate in seguito al fattaccio sono la Laveno-Varese-Saronno-Milano, la Novara-Saronno-Milano, la Como-Saronno-Milano e la Saronno-Milano-Lodi.

Trenord invita tutti i viaggiatori a porre molta attenzione agli annunci che verranno fatti in stazione. I convogli diretti o provenienti a o dall’aeroporto di Malpensa, Varese/Laveno, Como e Novara possono avere ritardi anche di 40 minuti. In alternativa alla linea S3, si può utilizzare la linea S1.

ragazzo travolto

Precedenti

Purtroppo il fattaccio ci rimanda ad un incidente ferroviario avvenuto a Foggia lo scorso ottobre. Un ragazzo, in quel drammatico caso, ha perso la vita in un incidente ferroviario che non gli ha lasciato scampo. Il suo cadavere è stato ritrovato a circa 800 metri dalla stazione di San Severo, lungo la linea ferroviaria San Severo-Termoli. Pare che non ci siano testimoni, e ciò rende molto complesso questo caso. La polizia ferroviaria e i vigili del fuoco hanno operato sul luogo della morte alla ricerca di indizi decisivi.
Impossibile dire adesso se si sia trattato di omicidio o suicidio. Gli investigatori dovranno indagare a fondo, interrogando parenti e conoscenti per far luce sul tragico caso.
L’incidente ferroviario ha causato parecchi disagi per i viaggiatori che si sono reati questa mattina in stazione. Fino alle ore 7,30, la linea ferroviaria è stata chiusa. Due treni Foggia-San Severo sono stati sostituiti da un servizio autobus che ha parzialmente risolto il disagio dei passeggeri.

Sempre ad ottobre, ha avuto luogo nella stazione di Porta Garibaldi a Milano un altro incidente. Anche qui, la vittima è stata un ragazzo di 30 anni. In questo caso, per fortuna, il giovane ha riportato ferite gravi, ma non ha rischiato la vita.

Sembre ad Ottobre, nella stazione di Marina di Montemarciana, un uomo di 44 anni si è suicidato facendosi travolgere da un treno. Alla base di questo gesto estremo ci sarebbe stata la depressione.L’uomo viveva da solo con i genitori. Era single e senza figli. Nella sua auto è stato trovato un biglietto di addio.