> > Rai3: Probabile chiusura per Che tempo che fa. In pericolo anche Report e Bal...

Rai3: Probabile chiusura per Che tempo che fa. In pericolo anche Report e Ballarò

default featured image 3 1200x900

Una vera e propria migrazione di teste di serie targate Raitre è in atto: pronti a lasciare la nave di mamma Rai ci sarebbero Fabio Fazio, Luciana Littizetto, Milena Gabanelli e Giovanni Floris. A rivelarlo in anteprima è il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" che a sua volta è venuto a conoscenz...

Luciana%20Littizzetto%20e%20Fabio%20Fazio%20a%20che%20tempo%20che%20fa
Una vera e propria migrazione di teste di serie targate Raitre è in atto: pronti a lasciare la nave di mamma Rai ci sarebbero Fabio Fazio, Luciana Littizetto, Milena Gabanelli e Giovanni Floris.
A rivelarlo in anteprima è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che a sua volta è venuto a conoscenza delle indiscrezioni da un dirigente Rai.
Secondo quanto riportato da quest’ultimo Fazio sarebbe in trattativa con La7 dove per lui ci sarebbe uno show forse in prima serata. Che tempo che fa regala a Rai tre ogni fine settimana ascolti record ininterroti da otto anni, merito anche di Luciana Littizzetto che però si sarebbe detta stanca dei monologhi della domenica.
Anche Report e Ballarò, altri due cavalli di razza della rete, sarebbero in pericolo. I contratti di Floris e della Gabanelli scadrebberò entrambi questa estate.
Il presidente Rai Paolo Garimberti ha dichiarato: “Discuterò di questo giovedì prossimo al consiglio d’amministrazione Rai. Penso che sarebbe un grave errore per la Rai e un danno anche per il suo pubblico perdere conduttori e trasmissioni che hanno sempre dato ottimi risultati di qualità e di ascolti. Farò di tutto per evitare che questo errore venga commesso”.
report 01
Ballar%C3%B2