Raige e Giulia Luzi pronti per Sanremo
Raige e Giulia Luzi pronti per Sanremo
Musica

Raige e Giulia Luzi pronti per Sanremo

A Sanremo 2017 ci sarà anche Raige in coppia con Giulia Luzi con la canzone “Togliamoci la voglia”. I due cantanti spiegano di cosa

Raige e Giulia Luzi: una delle coppie più attese di Sanremo 2017 (che si terrà dal 7 all’11 febbraio). Il titolo della canzone che porteranno in gara (tra i Big) è tutto un programma: “Togliamoci la voglia”. L’artista torinese spiega che è si legata a un rapporto amoroso, molto passionale, ma invita il pubblico ad andare oltre a cogliere il vero messaggio del pezzo, ovvero l’importanza di vivere intensamente senza perdersi le cose più importanti.

Viene comunque spontaneo chiedersi di cosa i due cantanti vorrebbero togliersi la voglia e bisogna dire che entrambi hanno le idee chiare: lui quella di avere finalmente dalla sua parte media come radio e tv che, in tutti questi anni, non l’hanno mai sostenuto più di tanto (nonostante il grande successo); lei invece quella di mostrare al mondo che non è più solo l’attrice che abbiamo imparato a conoscere ed amare grazie prima a “I Cesaroni” e poi al musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, ma una cantante a tutti gli effetti.

Riusciranno a raggiungere i loro obiettivi? Secondo noi si!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche