Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Raiola: “Balotelli e Ibrahimovic al Napoli? Non lo escludo”
Sport

Raiola: “Balotelli e Ibrahimovic al Napoli? Non lo escludo”

Raiola: "Balotelli e Ibrahimovic al Napoli? Non lo escludo"
Raiola: "Balotelli e Ibrahimovic al Napoli? Non lo escludo"

Napoli, occhi aperti! Parla Mino Raiola: il re dei procuratori tra indiscrezioni, voci di mercato e nuovi possibili scenari per Balotelli e Ibrahimovic

Quando in radio passa la voce di Mino Raiola si aprono le porte dell’immaginazione sul fantastico mondo del calcio mercato, e ogni scenario appare possibile. Dopo aver concluso l’affare legato ad Omar El Kaddouri, ceduto dal Napoli all’Empoli per la cifra di 1.2 milioni, il re dei procuratori si è espresso sul futuro di Balotelli ed Ibrahimovic, proprio in relazione al club partenopeo.

Non che il Napoli abbia bisogno di ulteriori rinforzi nel reparto offensivo. I numeri di questa stagione parlano chiaramente: con 48 gol segnati, la squadra di Maurizio Sarri ha il migliore attacco del campionato, nonostante il lungo infortunio che ha tenuto fuori Milik. Quando però vengono fatti certi nomi, la fantasia dei tifosi non può che essere stuzzicata.

Balotelli sta facendo bene al Nizza, dove è arrivato la scorsa estate per dimostrare che ha ancora voglia di lavorare. Queste le parole di Raiola, che conclude: “per il futuro di Balotelli non escludiamo nulla, né il Napoli né altre società”.

Su Ibrahimovic invece, il procuratore italiano conferma la passione dell’attaccante del Manchester United per il calore e per il popolo che vive all’ombra del Vesuvio.

Solo suggestioni forse, ma come il passato ci insegna, sempre meglio tenere gli occhi aperti quando si parla di calcio mercato. Intanto Napoli sogna, nella settimana che precede l’incontro di Champions League contro i campioni in carica del Real Madrid.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche