> > Rakitic lontano dal barcellona, destinazione City o Juve. Marotta pronto all'...

Rakitic lontano dal barcellona, destinazione City o Juve. Marotta pronto all'assalto

Ivan Rakitić

Dalla Croazia arrivano indiscrezioni che ci sembrano davvero pazzesche. Il quotidiano  Jutarnji List ha scritto che pare sia imminente il trasferimento di Ivan Rakitic al Manchester City. Ivan Rakitić (nato a Möhlin il 10 marzo del  1988) è un calciatore della Croazia che ha citta...

Dalla Croazia arrivano indiscrezioni che ci sembrano davvero pazzesche. Il quotidiano Jutarnji List ha scritto che pare sia imminente il trasferimento di Ivan Rakitic al Manchester City.

Ivan Rakitić (nato a Möhlin il 10 marzo del 1988) è un calciatore della Croazia che ha cittadinanza svizzera. Il centrocampista del Barcellona e della Nazionale della Croazia.

Ivan Rakitić, che ha il soprannome di Rakete (che in italiano significa Razzo), è l’unico giocatore croato che è stato considerato nella lista top 50 dalla rivista mensile inglese World Soccer.

C’è da sottolineare che varie fonti di persone che sono intime del direttore sportivo del Barcellona hanno negato la notizia del trasferimento entro gennaio di Ivan Rakitic.

Ma se dobbiamo valutare i fatti, l’assenza della convocazione all’ultima partita di Liga, la partita con il Villarreal, partita decisiva, ha fatto pensare le persone appassionate di calcio. Ivan Rakitic ha un contratto con i Blaugrana che dovrebbe scadere nel 2019, contratto che andcora non ha mai avuto amplificazioni in previsione di un rinnovo.