> > Ramazzotti, messaggio romantico al suo amore: ecco cosa ha detto

Ramazzotti, messaggio romantico al suo amore: ecco cosa ha detto

Ramazzotti

Durante la serata del 5 Giugno, ai Wind Music Awards, Eros Ramazzotti si è esibito all'Arena di Verona sbaragliando la concorrenza ed ha lanciato un dolce messaggio alla sua amata, Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti, durante la diretta dello show televisivo dei Wind Music Awards 2017, ha dedicato un dolce messaggio alla compagna Marica Pellegrinelli.

L’esibizione e la dolce dedica di Eros Ramazzotti

I Wind Music Awards sono un importante evento per numerosi artisti italiani. Infatti, nella serata del 5 Giugno si sono esibiti importanti cantanti e band del calibro di J-Ax e Fedez, Litfiba, Ligabue, Alessandra Amoroso e la notivà del momento Rovazzi, che sta sfornando una serie di tormentoni che ci accompagneranno durante tutta l’estate.

Eros Ramazzotti, però, ha sbaragliato qualsiasi altro artista con una speciale dedica all’attuale moglie Marica Pellegrinelli. Dopo essersi esibito con “Sei un pensiero speciale” e con il suo cavallo di battaglia “Più bella cosa” che ha fatto emozionare i suoi fan e milioni di italiani, il cantante si è intrattenuto con i conduttori dello show Vanessa Incontrada e Carlo Conti ed ha voluto lanciare un sentito messaggio: “vorrei salutare Marica, che io conosciuto su questo palco e dirle che… la amo tantissimo. Ragazzi, l’amore è fondamentale. L’amore, quello vero”.

Una dedica che ha colpito il cuore di tutti e che ha messo in secondo piano tutte le altre esibizioni della serata. La storia tra i due inizia proprio sullo stesso palco dell’Arena di Verona, dove nel 2009 si erano svolti sempre i Wind Music Awards e dove è quindi nato il loro amore. La loro relazione ha proceduto a gonfie vele e nel 2014 la coppia è convolata a nozze, matrimonio da cui sono nati due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

La storia con la ex moglie Michelle Hunziker

Ironia della sorte, o forse n0, ha voluto che Eros Ramazzotti, ai Wind Music Awards della scorsa sera, cantasse proprio “Più bella cosa”, famosissima canzone dedicata alla ex moglie Michelle Hunziker. Dalla loro storia e dal loro matrimonio era nata la figlia Aurora, che è stato oggetto di contesa tra i due durante il periodo del divorzio. La figlia, ormai entrata anch’essa a far parte del mondo della televisione – partecipando anche ad X-Factor come inviata – ha però mantenuto buoni rapporti con entrambe i genitori e anche con i loro nuovi compagni. Infatti, oltre al matrimonio tra Eros e Marica, anche Michelle Hunziker si è sposata con il nuovo compagno Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti, riguardo la nuova relazione del padre, ha voluto chiarire di essere in ottimi rapporti anche con Marica Pellegrinelli e di essere contenta di vederli felici assieme, soprattutto per la complicità che si è creata tra i due amanti.