> > Ramazzotti e Pellegrini: ecco i baci focosi tra sfilate e concerti

Ramazzotti e Pellegrini: ecco i baci focosi tra sfilate e concerti

Ramazzotti

La storia tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini è più solida che mai: tra sfilate e concerti, hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrini più affiatati che mai.

La dolce coppia ha festeggiato così il loro terzo anniversario di matrimonio.

Eros e Marica festeggiano il terzo anniversario di matrimonio

In occasione del terzo anniversario di matrimonio, che sembra andare a gonfie vele, la coppia ha prima trascorso del tempo assieme a Milano. Prima alla bellissima sfilata di Armani, in cui è stata presentata la collezione primavera-estate 2018 menswear dello stilista, e poi diretti al concerto del collega di Eros, Tiziano Ferro.

I due si sono presentati elegantissimi alla sfilata e gli scatti hanno fatto il giro del web.

Ramazzotti

Già in occasione dei Wind Music Award, all’Arena di Verona, Eros aveva avuto modo di dimostrare tutto il suo amore nei confronti della moglie Marica: una dolce dedica che ha sbaragliato tutti gli altri artisti che si sono esibiti sul palco dell’Arena.

Un rapporto di amore, rispetto e complicità quello tra i due, che è fortemente sostenuto anche dalla figlia di Eros Ramazzotti, Aurora (avuta dalla precedente relazione con la bella Michelle Hunziker).

Per il compleanno di Eros, la figlia Aurora ha infatti festeggiato e dedicato una lettere al padre, in cui scriveva di essere felice di vedere il padre finalmente sorridere e che Marica è la persona giusta per Eros, nonostante tra i due ci siano ben 24 anni di differenza.