×

Ranieri: “Mou? Solo un buon tecnico…”

Ranieri-Mourinho

Amici non lo sono mai stati, fin dai tempi in cui il portoghese sostituì l’italiano sulla panchina del Chelsea. Negli ultimi anni, complice l’arrivo in Italia dello Special One, Josè Mourihno e Claudio Ranieri si sono spesso e volentieri pizzicati con frecciate verso l’altro. A dire il vero a lanciare il sasso è sempre stato Mourinho; Ranieri si è sempre limitato a rispondere o a dire la sua.

Oggi l’ennesima puntata: Ranieri in conferenza stampa parla del collega-rivale in questi termini: “Mourinho per me è solo un buon tecnico, tutto qua. Siete voi che lo fate sembrare un fenomeno.Io dico che lui lancia solo bombe a orologeria. E mi fermo qua, di questo non mi piace parlare; io faccio un altro tipo di calcio, mi piace vincere in un altro modo“.

Sulla vicenda Totti-Balotelli Ranieri è sicuro: “Francesco non è assolutamente razzista, è un figlio esemplare.

Ha sicuramente sbagliato, nel fallo su Balotelli ha perso la testa, ma non c’è nient’altro dietro. Francesco in Nazionale? Per lui sarebbe splendido, egoisticamente parlando mi piacerebbe se non andasse, così da essere più disponibile per la Roma.”

E Ranieri in Nazionale?: “Sono voci che girano. Ora il mio posto è a Roma, e poi al momento la Nazionale un tecnico ce l’ha già, ed è campione del mondo…“.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche