×

Rapid Spaceback: la nuova di casa Skoda

default featured image 3 1200x900 768x576

Basata sul modello Skoda Rapid, la berlina uscita pochi mesi fa, la gamma si arricchisce della versione Spaceback, che è come fosse la station wagon dello stesso modello, anche se nella realtà è cosa praticamente nuova.

Meglio rifinita della Rapid berlina internamente, un po’ più elegante, si presenta con una forma accattivante, che conferisce sia versatilità che spaziosità, capace quindi di essere l’auto di famiglia nei suoi 4,30 metri di lunghezza, con un baule veramente spazioso e regolare.

Alcuni colori (come il rosso e il bianco) in abbinamento ad alcuni optionals (come ad esempio il tello panoramico), conferiscono aooa vettura di casa Skoda un aspetto anche sportiveggiante e molto di effetto.

Equipaggiata con una buona dotazione già nella versione base, offre comunque eventuali possibilità di personalizzazione ed è disponibile sia con motorizzazione a benzina che a gasolio. Si guida bene, è comoda, spaziosa anche nelle ergonomie e ha una linea piacevole e i motori sono sempre adeguati, mai in affanno nemmeno a pieno carico.

Il prezzo di partenza è poco superiore a 16.000 euro, che può aumentare a seconda delle personalizzazioni scelte, ma si possono anche sfruttare alcune campagne promozionali Skoda, che consentono di beneficiare di sconti e proposte interessanti.

th?id=H.4521643998052853&pid=15Skoda Rapid Spaceback large dettaglio articolo


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora