×

Rapina nei Quartieri Spagnoli, 18enne ferito a una gamba per aver reagito

Rapina nei Quartieri Spagnoli, 18enne ferito a una gamba. Il malintenzionato gli ha sparato per aver tentato di opporsi.

Napoli, 18enne ferito da un colpo di pistola

Rapina nei Quartieri Spagnoli, 18enne ferito a una gamba. I fatti risalgono alla serata di ieri, lunedì 14 marzo, in Vico Cariati a ridosso di Corso Vittorio Emanuele.

Rapina nei Quartieri Spagnoli, 18enne ferito

Il giovane, intorno alle 19 di ieri, si trovava in Vico Cariati quando è stato aggredito a scopo di rapina. Nel tentativo di opporsi al malvivente, questi gli ha sparato e l’ha ferito a una gamba.

Con mezzi propri, il 18enne è riuscito a scappare e raggiungere il Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove il personale medico ha giudicato non grave la ferita alla gamba.

Quartieri Spagnoli, 18enne ferito durante una rapina

La vittima della rapina è stata comunque trattenuta in ospedale, sotto osservazione. Al momento le Forze dell’Ordine si stanno occupando della ricorstruzione dei fatti, per individuare l’eventuale responsabile della rapina avvenuta presso i Quartieri Spagnoli.

Casavatore: condannati i rapinatori del ristorante

Sempre a Napoli, nei giorni scorsi, sono giunte le condanne per una rapina messa a segno presso il ristorante “Un posto al sole” di Casavatore, nella provincia cittadina, lo scorso 9 ottobre 2021. Nelle immagini diffuse sui social si vedevano i rapinatori che puntavano un fucile AK-47 contro un bambino. Sono dieci gli anni di reclusione per uno dei malviventi, l’altro sconterà una condanna a 7 anni di carcere.

Contents.media
Ultima ora