Rapita da Al Qaida nel Sahara: la fiorentina Sandra Mariani è viva ! - Notizie.it
Rapita da Al Qaida nel Sahara: la fiorentina Sandra Mariani è viva !
Firenze

Rapita da Al Qaida nel Sahara: la fiorentina Sandra Mariani è viva !

E’ viva. Dopo le prime timide speranze diffuse anche alla Camera dei Deputati l’ 8 febbraio dall’ onorevole Riccardo Migliori, ora una registrazione audio diffusa da Al Arabiya conferma l’ ipotesi di rapimento della turista italiana da parte di un’associazione terroristica islamica.

Nel nastro la rivendicazione e la rassicurazione sullo stato di salute della fiorentina : “Noi, Al Qaida per il Maghreb islamico, dichiariamo di detenere questa donna da mercoledì 2 febbraio e desideriamo che ella possa rivolgersi al suo capo di Stato”.

Dopodichè la donna, parlando in francese : “Sono io, Maria Sandra Mariani, la donna italiana rapita mercoledì 2 febbraio 2011, sto bene, e sono ancora tenuta da Al Qaida per il Maghreb islamico. Chiedo per favore ad Arabiya di pubblicare questo messaggio. Grazie”

La Mariani , dipendente di un agriturismo di San Casciano, era in vacanza nel Sahara Algerino, in prossimità della frontiera con il Niger, quando fu rapita dall’ Aqmi, proprio nella zona di attività di questo gruppo fondamentalista islamico.

I terroristi operano ai confini meridionali algerini con gli altri stati africani, aiutati dalla vastità di queste zone che la polizia non riesce a sorvegliare.
Si attendono ora nuove conferme , dato che non sembrano pervenute ancora rischieste di riscatto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.