> > Il rapper Algeri morto in un incidente stradale

Il rapper Algeri morto in un incidente stradale

Il rapper Algeri morto in un incidente stradale

In seguito a un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato sera, il rapper Algeri è morto. Cerchiamo di capire qualcosa in più. Algeri è un rapper e un attore di 21 anni, che si è spento a Bergamo sabato sera in seguito a un incidente stradale. Il giovane non ha un passato semplice e...

In seguito a un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato sera, il rapper Algeri è morto. Cerchiamo di capire qualcosa in più.

Algeri è un rapper e un attore di 21 anni, che si è spento a Bergamo sabato sera in seguito a un incidente stradale.

Il giovane non ha un passato semplice e felice alle spalle, in quanto è stato in prigione nel carcere Beccaria. La sua morte è avvenuta in seguito a un incidente dove viaggiava con il suo scooter e una moto nei pressi della Fiera di Bergamo. In base alle ultime informazioni, ha perso il controllo dello scooter andando nella corsia opposta sbattendo violentemente la testa e morendo sul colpo a causa delle diverse lesioni riportate.

Il giovane conviveva insieme alla compagna a Pradelunga e aveva una bambina di un anno e mezzo. Oltre a essere musicista, rapper, il giovane era anche un attore che aveva recitato nel film Fiore dove è stato anche candidato al David di Donatello.