> > Come rassodare i glutei con esercizi e prodotti

Come rassodare i glutei con esercizi e prodotti

rassodare i glutei

Rassodare i glutei è importante con gli esercizi e i prodotti giusti da usare.

I glutei sono una parte importante del corpo femminile e prendersene cura è un gesto d’amore verso noi stessi. Per questa ragione, bisogna applicarsi con gli esercizi giusti e usare prodotti che siano specifici per ottenere risultati soddisfacenti e ottimi. Vediamo come fare con i consigli di questa guida.

Rassodare i glutei

I glutei, proprio come la pancia, sono la croce e delizia di ogni donna e sappiamo bene quanto sia difficile mantenerli in forma e tonificarli nel modo giusto. Con un regime alimentare ipercalorico e una vita maggiormente portata alla sedentarietà piuttosto che all’esercizio fisico, è normale che il nostro corpo ne risenta e che ci sentiamo più appesantite nella zona delle cosce e del sedere.

Non bisogna demoralizzarsi perché ci sono abitudini alimentari ed esercizi che sono importanti da seguire e ci permettono di ritrovare la forma perduta. Se ci si mette di impegno, si può avere una silhouette da fare invidia e dei glutei tonici come li abbiamo sempre sognati.

Si consiglia di sfruttare ogni movimento durante la giornata, di bere tantissima acqua per idratarsi, di mangiare sano e di fare molto sport per tonificare e rassodare questa parte del nostro corpo. Sarebbe meglio prediligere le scale all’ascensore, scendere una o due fermate prima in modo da beneficiare di una piacevole camminata che può farci bene. Scegliere calze e pantaloni non troppo stretti, evitare tacchi vertiginosi.

Per rassodare i glutei un buon metodo parte dalla tavola: da preferire sono alimenti ricchi di fibre, verdure e frutta, fare attenzione alla quantità di sale cercando di non eccedere troppo, bere almeno due litri di acqua al giorno che aiuta a sgonfiare.

Il miglior prodoto per rassodare i glutei

Oltre agli esercizi e a una buona alimentazione, vi è un nuovo prodotto esclusivo che può aiutare ad avere glutei sodi e tonici. Si tratta di Backup Brazilian Style, uno spray per i glutei e i fianchi che apporta notevoli benefici:

  • rassoda
  • scolpisce
  • rimodella

Sono sempre di più le donne che vogliono avere un lato B perfetto e grazie a questo prodotto è ora possibile. Un prodotto contenuto in una confezione da 100 ml che garantisce l’effetto push up, scioglie le cellule grasse e riempie i buchi che si formano in seguito alla buccia d’arancia. Per chi fosse interessato può cliccare qui, o sulla seguente immagine -

E’ molto facile da applicare perché basta spruzzarne un po’ sui glutei e massaggiare fino a completo assorbimento. Una applicazione che si può ripetere più volte al giorno e i risultati sono ottimi in poco tempo senza ricorrere alla chirurgia estetica o a tantissimi altri metodi che non sempre funzionano.

Un prodotto naturale composto dai seguenti ingredienti:

  • estratto di caffè verde
  • estratto di edera che aiuta a disintossicare e tonifica
  • estratto di ficus che elimina il grasso in eccesso
  • mentolo: dalle proprietà antisettiche.

Ma cosa cambia dai mille prodotti simili presenti sul mercato? Che secondo test sul campo e testimonianze positive, backUp

Si tratta di uno spray che non si compra né in parafarmacia, neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna recarsi per compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il pagamento è alla consegna e la spedizione è gratuita. I pacchetti tra cui scegliere sono i seguenti:

  • 1 confezione da 49 Euro
  • 2 confezioni da 69 Euro
  • 3 confezioni da 79 Euro
  • 4 confezioni da 99 Euro.

Non ha controindicazioni né effetti collaterali. Nel caso aveste dubbi, consigliamo di leggere le recensioni e le testimonianze estrapolate dal forum del sito.

Paola S., 37 anni:

Avevo un sedere flaccido da far paura, come dice mio marito a vecchietta. Ho preso questo prodotto dopo averne provati tanti, con la convinzione dell’ennesima truffa acchiappa soldi. Mi sono ricreduta dopo quattro settimane di trattamento, sono migliorata rispetto a prima ma la strada da fare è ancora tanta.

Esercizi per i glutei

Oltre all’alimentazione e all’uso di questo prodotto, si possono ottenere ottimi risultati grazie ad alcuni esercizi che illustriamo qui. Vediamo insieme quali sono le attività da praticare.

Il nuoto è uno degli sport più completi perché tonifica il corpo, lo scolpisce e aiuta a rassodarlo dandogli il fisico che abbiamo sempre sognato. Inoltre, aiuta a liberarsi di quei fastidiosi inestetismi, quali la cellulite e la buccia d’arancia. Oltre a questa attività sportiva, si può anche praticare l’acquagym dalle due alle tre volte a settimana che permette di rassodare i glutei e di snellire le cosce.

Le attività aerobiche come il pilates, aiutano a rassodare il corpo e permettono di ritrovare la forma fisica, evitando di avere fianchi flaccidi. L’allenamento in palestra con attrezzi è un altro metodo per potenziare l’attività muscolare.

Vi sono alcune discipline sportive utili per rassodare i glutei: la corsa che tonifica il corpo; lo spinning che coinvolge proprio questa parte del nostro fisico; la bicicletta migliora il metabolismo; la danza che permette di muovere tutti muscoli delle gambe.

Non solo le donne, ma anche gli uomini ci tengono al loro fisico, come si legge nel seguente articolo.