> > Re Carlo III: il patrimonio personale del monarca

Re Carlo III: il patrimonio personale del monarca

Re Carlo patrimonio personale

Re Carlo III: a quanto ammonta il suo patrimonio personale? La cifra è da capogiro.

A quanto ammonta il patrimonio personale di Re Carlo III? Secondo le stime del Sunday Times, il monarca avrebbe un conto in banca superiore a quello di Elton John e dei coniugi Beckham.

Re Carlo III: il patrimonio personale del monarca

Nell’ultimo anno, il patrimonio personale di Re Carlo III è quasi raddoppiato, facendo diventare l’uomo più ricco d’Inghilterra. Questo, almeno, è quanto sostiene il Sunday Times. Sembra che il monarca abbia fortune superiori a quelle di Elton John e dei coniugi Beckham.

Re Carlo III: a quanto ammonta il suo patrimonio personale?

Stando alle stime del Sunday Times, mentre la Regina Elisabetta aveva 370 milioni di sterline, Re Carlo III ne possiede oltre 600. Già da principe di Galles, l’attuale sovrano era riuscito a risparmiare il denaro grazie ai profitti delle sue attività nel Ducato di Cornovaglia. Da sempre parsimonioso, Carlo ha sempre avuto uno stile sobrio, poco incline agli eccessi.

Re Carlo III è l’uomo più ricco d’Inghilterra

Con più di 600 milioni di sterline, Re Carlo III ha un patrimonio personale degno di nota, tanto che è stato eletto l’uomo più ricco d’Inghilterra. Il padre di William ed Harry ha addirittura superato sir Elton John e i coniugi Beckham.