> > Real Estate Awards 2015: premio alla carriera a Bruno Vettore

Real Estate Awards 2015: premio alla carriera a Bruno Vettore

bruno vettore real estate

Nella prestigiosa cornice di Villa Torretta a Milano, si sono tenuti il 10 dicembre scorso i tradizionali Real Estate Awards, gli ambiti riconoscimenti per i protagonisti e le eccellenze del settore immobiliare. L’evento organizzato da ReGold, società di servizi specialistici per il settore...


Nella prestigiosa cornice di Villa Torretta a Milano, si sono tenuti il 10 dicembre scorso i tradizionali Real Estate Awards, gli ambiti riconoscimenti per i protagonisti e le eccellenze del settore immobiliare.
L’evento organizzato da ReGold, società di servizi specialistici per il settore, e trasmesso da RE.TV, la nuova televisione via web dedicata agli agenti immobiliari, è stato condotto da Diego Caponigro e Gerardo Paterna.

Nell’occasione il principale riconoscimento è stato assegnato dalla giuria a Bruno Vettore, Premio alla Carriera, con la seguente motivazione :
Bruno Vettore è trai maggiori protagonisti del Real Estate Italiano, con trent’anni di carriera ai vertici di aziende di primo piano come Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti.
Già presidente di Assofranchising, nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” conferito con decreto dal Presidente della Repubblica.
Per l’impegno profuso in prima persona nel settore immobiliare, la profonda conoscenza maturata e condivisa che costituisce un valore per tutta la comunità immobiliare, riceve questo premio”.

Intervistato al termine dell’incontro, visibilmente emozionato, Bruno Vettore ha così commentato:
Ogni traguardo è da considerare un punto di partenza e certamente non un punto di arrivo ed anche questo riconoscimento avrà per me questo significato. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutte le persone speciali che mi hanno affiancato in questo percorso di carriera, perché da soli non si fa nulla. E’ sempre un gioco di squadra, dove individualità e coralità sono un tutt’uno”.