Real Madrid Barcellona: 0-2, video conferenza stampa Mourinho nel postpartita | Notizie.it
Real Madrid Barcellona: 0-2, video conferenza stampa Mourinho nel postpartita
Sport

Real Madrid Barcellona: 0-2, video conferenza stampa Mourinho nel postpartita

E’ il solito vecchio Mourinho. Ieri sera, semifinale di Champions League, il Barcellona si è imposto sul Real al Bernabeu per 2 a 0, doppietta di Messi, due gol uno più bello dell’altro e questo quasi non fa notizia, l’argentino ha semplicemente fatto il suo dovere come sempre, ha solo ripetuto ciò che la gente è abituata a vedere: la sue magie!
Invece fa notizia la conferenza stampa tenuta da Mourinho dopo il 2 a 0 inflitto da Barça. Il portoghese dice con rabbia: “Se parlo qui finisce la mia carriera“. Già, meglio non parlare quando sono i fatti a parlare da soli. E’ vero che l’espulsione di Pepe ha cambiato la partita ma il possesso palla dice tutto: 79% per i blaugrana e 21% Real. Le merengues hanno rinunciato a giocare. Non sempre il catenaccio funziona contro il Barça, a volte si può avere fortuna come capitò all’Inter lo scorso anno in semifinale altre volte non gira così.

Vittoria strameritata, solo chi ha prosciutto negli occhi non arriva ad accettarlo.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Real Madrid Barcellona: 0-2, video conferenza stampa Mourinho nel postpartita

  1. scandaloso mu….nn sa perdere…è un arrogante ke nn sa perdere quelli come lui quando giocavamo da bimbi li cacciavamo via…..forse anke lui veniva cacciato via da bimbo….il barca gioca a calcio grande barcellona….vorrei che mio figlio andasse a giocare nella scuola calcio del barca….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche