Real Madrid - Shakhtar Donetsk, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015 - Notizie.it
Real Madrid – Shakhtar Donetsk, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015
Calcio

Real Madrid – Shakhtar Donetsk, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

real-madrid-shakhtar

Real Madrid – Shakhtar Donetsk: Benitez contro il santone Lucescu.

Esordio casalingo per le merengues in Champions contro il sempre temibile Shakhtar.

Real Madrid – Shakhtar Donetsk sarà la gara più emozionante del Gruppo A nella prima giornata di Champions League. La formazione madrilena del nuovo corso Benitez sarà subito chiamata a convincere tutti che questo può essere l’anno buono per portare a casa l’undicesima coppa, nonostante l’avvio di stagione non proprio esaltante, ma per farlo dovrà sconfiggere gli ucraini del santone Lucescu che in questo periodo della stagione sono sempre molto temibili perchè molto più avanti nella preparazione.

Benitez e la sua super squadra non hanno ancora incantato i tifosi madridisti in questo piccolo scorcio di stagione e cosa alquanto rilevante è l’astinenza dal goal di Cristiano Ronaldo, il quale nelle prime due gare di Liga è rimasto a secco. Il tecnico ex Napoli sembra non essere ancora riuscito ad entrare nei cuori dei propri calciatori e proprio per questo motivo partire bene in Champions potrebbe essere la molla positiva che potrebbe cambiare le sorti della stagione.

Mai come quest’anno la società del presidente Florentino Perez non ha piazzato durante il mercato colpi ad effetto, basti pensare che il colpo di maggior spessore è stato quello dell’ex interista Kovacic, mentre proprio nell’ultimo giorno di mercato è saltato il trasferimento del portiere del Manchester United De Gea per non essere riusciti a completare in tempo utile il contratto del calciatore. Nonostante tutto la rosa a disposizione di Benitez resta stellare e quindi capace di puntare alla vittoria finale della competizione.

Lo Shakhtar Donetsk ha agguantato i gironi di Champions superando al preliminare gli austriaci del Rapid Vienna non senza patemi, nonostante il pronostico pendesse tutto dalla parte degli ucraini, che quest’anno hanno perso il bomber della scorsa edizione della Champions Luiz Adriano, passato al Milan. Attualmente la squadra di Lucescu occupa in campionato il primo posto a pari punti con la Dinamo Kiev, ma avendo disputato una gara in più degli avversari.

La gara del Bernabeu sarà possibile seguirla in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.