Real racing 3: i migliori trucchi
Real racing: i migliori trucchi
Videogiochi

Real racing: i migliori trucchi

real racing 3

Real Racing 3 è stato rilasciato da Electronic Arts per le piattaforme Android, iOS, BlackBerry, Nvidia Shield. Ecco i trucchi migliori.

Real Racing 3 è uno dei migliori giochi di simulazione di guida presente sul mercato. Questo gioco è compatibile con dispositivi Android, iOS, BlackBerry e Nvidia Shield. Esattamente come la maggior parte dei giochi, anche in questo sono presenti dei semplici ma efficaci trucchi in grado di migliore notevolmente il livello di gioco.

Real Racing

Tutti conosciamo il famoso simulatore di corse Real Racing 3, rilasciato da Electronic Arts per le piattaforme Android, iOS, BlackBerry, Nvidia Shield. Real Racing 3 presenta una lista in continua espansione di piste con licenza ufficiale, con 39 tracciat in 17 luoghi del mondo reale, una griglia di 43 auto e più di 140 veicoli dettagliati prodotti dalle case più prestigiose. Inoltre offre il sistema multigiocatore in tempo reale, gare notturne, classifiche sociali, sfide a tempo e la tecnologia del Time Shifted Multiplayer (TSM) per sfidare tutti, in ogni luogo e in ogni momento.

Nel gioco potrai guidare oltre 140 vetture curate in ogni particolare, create da case storiche come Ford, Ferrari, Aston Martin, Lamborghini e Mercedes-Benz.

Mettiti alla guida in un’autentica griglia da corsa per un’esperienza davvero epica. Come spesso avviene in tanti videogiochi per Android e iOS, anche in Real Racing 3 abbiamo il consueto sistema freemium: il gioco si può scaricare gratuitamente dagli Store, ma per sbloccare nuove auto, acquistare potenziamenti e per procedere nel gioco, sarà necessario utilizzare i crediti, che si possono acquistare ti (pagando soldi veri) o vincere tramite le gare, anche se, in questo secondo modo, sarà davvero molto difficile riuscire a sbloccare nuovi circuiti e nuove auto. Per questo motivo, i giocatori più ostinati, hanno sviluppato un metodo per ottenere monete infinite e gratis, sia per utenti Android che per iOS.

I migliori Trucchi

Uno dei trucchi migliori per ottenere ottimi risultati con questo gioco è quello di ottenere monete infinite. Per ottenerle la prima cosa da fare è disinstallare l’app se già l’avevate installata precedentemente sul vostro dispositivo. A questo punto si deve scaricare l’apk modificato da “http://www.oboom.com/#DYQXTMIM/rr3_230_fullres_armv7.apk”.

Una volta scaricato, copiare la cartella dati relativa alla scheda grafica del vostro dispositivo all’interno della cartella Android/data e rinominatela in com.ea.games.r3_room.

Se avete i vostri progressi salvati, trasferite la “Vostra” cartella DOC e sovrascrivete i file. Assicuratevi di avere connessione Wi-Fi attiva al primo avvio (necessita di download di circa 80/90MB dai server). A questo punto si potrà giocare avendo monete infinite. Questo trucco funziona con tutte le versioni del gioco, compresa l’ultima appena rilasciata.

Quelli su iOS

Esistono dei trucchi per questo videogioco creati appositamente per gli utenti che posseggono dispositivi Ios. Chiaramente questi trucchi possono anche provocare danni al proprio dispositivo e per questo motivo bisogna usarli con accuratezza. Se volete essere certi di scaricare il file aggiornato sempre all’ultima versione, vi consigliamo di accedere direttamente sul forum in cui si trovano tutti i trucchi dei giochi per iPad, iPhone e iPod, che è “https://iosgods.com”. Tutti i file sono disponibili gratuitamente, ma dovete registrarvi, senza costi, al forum per poter accedere alle chat e scaricare i file con i trucchi attivi.

Nel caso di questo videogioco, dopo aver effettuato l’ accesso sul forum, fate una ricerca digitando “Real Racing 3” per cercare le ultime conversazioni con i trucchi funzionanti e aggiornati.

Consigli

Se disponete di iOS 8.3 o successivi, dovete seguire un’altra guida. In questo modo si potrà installare trucchi su iOS con iBackupBot senza Jailbreak. Se, invece, disponete di una versione precedente a iOS 8.3, seguite questi consigli:

Aprite il gioco su iPhone o iPad e poi chiudetelo, ricordandovi di chiudere l’app dal multitasking. Ora collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB. Chiudete iTunes se si apre. Estraete il file appena scaricato sul desktop del computer. Aprite iFunBox e copiate il file appena estratto nel percorso /User Applications/Real Racing 3. Riavviate Real Racing 3 ed i trucchi saranno attivi. Perfetto, ora potete usare i trucchi funzionanti alla perfezione.

Infine bisogna sottolineare come in alcuni giochi, soprattutto quelli che funzionano online in multiplayer, applicando i trucchi si va incontro al rischio di essere bannati.

Inoltre ricordo che tutti i file sotto postati tramite link sono stati presi da altri siti dove vengono creati. Noi li proviamo e se funzionano li condividiamo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche