Reality Game/Sky Vivo: riassunto settimana dal 10 al 14 settembre
Lifestyle

Reality Game/Sky Vivo: riassunto settimana dal 10 al 14 settembre

Prova di body painting

Tutti la scorsa notte hanno provato a spogliare Francesco. Lui ha rifiutato le provocazioni. Nel frattempo Francesco dice di essere interessato ad una ragazza e di non voler cercare situazioni ambigue che potrebbero offenderla. I ragazzi raggiungono la spiaggia per la prossima prova. Karim per ragioni personali ha dovuto abbandonare il reality. Al suo post ci sarà Fabiano Leffe, in arte Fefè, che va in coppia con Cristina Quaranta. Prova artistica: una bella prova di body painting. Inizia, dopo una breve dimostrazione, la prova vera e propria. Fefè dimostra di essere molto preciso e metodico. Prima gli uomini stanno lavorando sul corpo dei ragazzi. Ludmilla dimostra di essere molto fantasiosa, Terry particolarmente brava nel disegno. Dopo due ore di lavoro, comincia la prova, con sfilata illustrativa. Vincono Ludmilla e Franklin. Dopo vengono invitati a lavarsi nel mare calabrese, così da sporcarlo. La classifica vede primi Ludmilla e Franklin primi con 14 punti.

Prove finali e vittoria

Piccoli dolori ad un passo dalla conclusione della trasmissione. Federico ha un forte dolore alla gamba, gli altri sembrano decisamente sereni. Ieri è stata fatta una prova di ballo. Penultima prova: nell’acqua ci sono sei casse da prendere, aprire, guardarne il contenuto e memorizzarlo. Le casse si rivelano piuttosto difficili da aprire. A tutti concorrenti si sono rotti i martelli che hanno reso impossibile per qualcuno l’apertura della scatola. La prima coppia a raggiungere la zona dove scrivere i nomi degli oggetti memorizzati sono Rosy e Luca Dorigo. Ogni coppia elencherà tutti i nomi memorizzati. E saranno Luca e Rosy ad aver ricordato tutti i 15 oggetti. Calcolando il totale le prime tre coppie in classifica possono partecipare alla prova finale, che sono. Ludmilla e Franklin, Amalia e Fernando, Luca Dorigo e Rosy Dilettuso. Ogni coppia, cosparsa di olio da cucina, deve avere in braccio la sua compagna e resistere il più al lungo possibile.

Senza far scendere la ragazza, senza che il ragazzo esca da un piccolo cerchio costruito attorno al ragazzo. Dopo 28 minuti le tre coppie resistono perfettamente. Dopo un ora e mezza le tre coppie resistono, così viene deciso che le ragazze non possano usare le mani per tenersi. La prima coppia a cedere è quella composta da Amalia e Fernando. Dopo due ore e 15 minuti Franklin cede perchè ha la schiena bloccata. Vincono Luca Dorigo e Rosy Dilettuso, coppia vincente della prova e dell’intero programma nonostante tutte le difficoltà. Il premio è la possibilità di partecipare alla prossima edizione del reality, che si svolgerà ai Caraibi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche