> > Realizza maglioni con i luoghi del mondo: foto diventano virali

Realizza maglioni con i luoghi del mondo: foto diventano virali

Realizza maglioni con i luoghi del mondo: foto diventano virali

Stanchi delle mode classiche e da quelle propinate dalle riviste patinate? Eccovi dei maglioni alternativi e coraggiosi. Ma soprattutto social e già virali. Senza dubbio, siamo davanti a una delle nuove mode che divamperanno in questo 2017 appena iniziato. L'uomo ritratto nella fotografia, folgora...

Stanchi delle mode classiche e da quelle propinate dalle riviste patinate? Eccovi dei maglioni alternativi e coraggiosi. Ma soprattutto social e già virali.

Senza dubbio, siamo davanti a una delle nuove mode che divamperanno in questo 2017 appena iniziato. L’uomo ritratto nella fotografia, folgorato da un’idea improvvisa, non ha perso tempo e ha subito deciso di aprire il sipario a questa nuova possibile tendenza. Una tendenza, senza dubbio, ardita ed eclettica. Uno stile contagioso e diventato già virale su tutti i social. Il che significa che, molto presto, potrebbe esserlo anche nella vita di tutti i giorni.

L’immagine raffigurata sul maglione e lo sfondo non sono una casuale coincidenza. È un’associazione deliberatamente voluta, cercata e realizzata.

E allora eccolo davanti ad alcuni carri armati, con gli stessi disegnati sul maglione; davanti a un acquario, con la rappresentazione degli squali; a degli scheletri, con le relative ossa ricamate. Infine, di fronte a Stonehenge con il pullover pieno di menhir. E l’elenco potrebbe proseguire all’infinito. O, almeno, fino a esaurimento luoghi.

Una vera e propria mania. Prima l’uomo crea il maglione con i dettagli voluti e poi si reca nella relativa località per scattarsi una foto ricordo. Che scenario si profilerà nel mondo, se questa nuova moda diventerà contagiosa?