Rebecca De Pasquale: dopo il GF non arrivo più a fine mese
Rebecca De Pasquale: dopo il GF non arrivo più a fine mese
Gossip e TV

Rebecca De Pasquale: dopo il GF non arrivo più a fine mese

Rebecca De Pasquale

Dopo 71 giorni nella casa del Grande Fratello 14, Rebecca De Pascale non solo non ha sfondato nel mondo della tv ma attualmente è disoccupata.

Dalle stelle alle stalle. Sembra essere questo il destino di molti concorrenti del Grande Fratello. L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia Rebecca De Pasquale ammette infatti di non riuscire a trovare lavoro, né nel mondo dello spettacolo né fuori. “Non riesco più ad arrivare alla fine del mese”, confessa l’ex gieffina transgender con un passato da monaco benedettino, tra le protagoniste del GF14.

Dal Grande Fratello al lastrico

Se 15 minuti di popolarità non si negano a nessuno, non è detto però che pur passando tre mesi in televisione si riesca poi ad arrivare alla fine del mese. Ne sa qualcosa Rebecca De Pasquale che come tanti altri ex concorrenti del Grande Fratello dopo qualche serata e ospitata nei salotti tv ammette di non essere riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffina transgender con un passato da monaco benedettino rivela però che dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non ha più però nemmeno trovato un lavoro degno di questo nome.

Già nel dicembre 2017 l’ex inquilina del GF14 aveva confessato di essere disoccupata da tempo.

“Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione” spiegava a Nuovo Tv. Rebecca ha infatti una grande passione per la cucina, ma ultimamente è riuscita a perdere 25 chili perché “se non ci si ama, ci si rattrista e scoraggia facilmente”. Ovviamente il suo sogno è tornare in televisione. Nel 2016 la chiamarono da Masterchef. “Mi dissero che ci saremmo risentiti a fine aprile. Nessuno si è più fatto vivo” sottolinea.

Per Rebecca De Pasquale c’è stata anche la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi ma alla fine anche questa opportunità, almeno per il momento, sembra essere svanita. “È il terzo anno consecutivo che mi viene chiesto se voglio partecipare all’Isola” ma poi non se n’è più fatto niente, precisa. A febbraio 2018 invece era stata “contattata dalla redazione” del Grande Fratello 15, spiega in una intervista a Nuovo l’ex concorrente. “Poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara d’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, – rivela – che conosceva meglio di noi”.

Lavori umili ma dignitosi

Fatto sta che attualmente per Rebecca De Pasquale “lavorare è diventato più difficile”. “Non riesco più ad arrivare alla fine del mese” confessa amaramente.

Al Grande Fratello del 2015 era stata eliminata dopo ben 71 giorni, ma in totale si è riuscita a portare a casa appena “1.900 euro, poco più di 600 euro al mese”. L’ex gieffina non si vergogna quindi nel rivelare che ha cominciato a mettere in vendita nei mercatini i suoi oggetti personali.

Eppure Rebecca, che prima di entrare nella casa del Grande Fratello lavorava regolarmente come dog sitter e come colf, assicura di essere “disposta a fare qualsiasi mestiere pur di lavorare con dignità”, compresa la cameriera tanto per rimanere nel settore della ristorazione. Nel frattempo, di tanto in tanto presenzia a “eventi e feste di piazza soprattutto al Sud” ma con questi compensi non riesce a sbarcare il lunario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche