×

Rebecca De Pasquale in lutto, è morta la mamma: “Ti ho amata dal primo giorno”

È morta la mamma dell'ex gieffina Rebecca De Pasquale: a comunicarlo è stata lei stessa tramite un post pubblicato sui social.

Rebecca De Pasquale mamma

Lutto per Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, che ha annunciato sui suoi canali social la morte della mamma causata da un’ulcera allo stomaco fulminante. Questo il suo messaggio di addio: “Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo e ora piango, ma nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole“.

Rebecca De Pasquale: morta la mamma

Riguardati, non farmi stare col pensiero, mamma bella Bettina guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza, ha aggiunto Rebecca nel commuovente post prima di spiegare la causa del decesso. Soltanto un mese fa la stessa aveva pubblicato una foto dei suoi genitori che aveva definito “i miei amori“. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sotto il post, con cui gli utenti hanno mostrato vicinanza e solidarietà nei suoi confronti.

Rebecca De Pasquale, morta la mamma: chi è

Concorrente dell’edizione 2015 del Grande Fratello e transgender, un tempo si chiamava Sabatino e per un periodo aveva fatto un percorso come monaco benedettino. Pur continuando ad essere credente, all’età di 21 anni ha però deciso di lasciare il convento e avviare la transizione per diventare donna. Dopo il programma televisivo ha avuto grande notorietà, pur senza occasioni sul piccolo schermo, e continua ad essere molto seguita sui social network.

Contents.media
Ultima ora