> > Recensione libro "Ma tu balli salsa?!?"

Recensione libro "Ma tu balli salsa?!?"

libro ma tu balli salsa

Per tutti gli amanti del ballo lo scorso 8 dicembre è uscito 'MA TU BALLI SALSA?', un libro da leggere a tempo di musica! 'MA TU BALLI SALSA?' di Raffaella Legname, è un libro nato dopo anni trascorsi in pista, che analizza in maniera divertente e anche un po' irriverente persone e situazioni ine...

Per tutti gli amanti del ballo lo scorso 8 dicembre è uscito ‘MA TU BALLI SALSA?’, un libro da leggere a tempo di musica!

‘MA TU BALLI SALSA?’ di Raffaella Legname, è un libro nato dopo anni trascorsi in pista, che analizza in maniera divertente e anche un po’ irriverente persone e situazioni inerenti a un ballo travolgente e meraviglioso, la salsa: un vero e proprio viaggio all’interno del mondo danzante, in grado di incuriosire e far avvicinare anche i più scettici verso i balli caraibici e di far sorridere chi invece balla già, a volte anche riconoscendosi in alcuni dei personaggi descritti, volutamente esagerati nelle loro sfumature caratteriali per dare vita ad un racconto leggero e dinamico, scorrevole, a tratti esilarante ma capace nel contempo di trasmettere grandi emozioni. In ‘MA TU BALLI SALSA?’ sono mescolati tantissimi episodi, alcuni realmente accaduti all’autrice: ricordi relativi alle serate salsere, agli allenamenti, alle gare di ballo e alle varie tipologie di persone che affollano i locali dove si balla caraibico analizzate minuziosamente da un occhio attento e osservatore in un giusto mix di ironia e satira.

L’autrice, Raffaella Legname, è nata a Roma nel 1974, e ‘MA TU BALLI SALSA?’ è il suo primo libro.

‘MA TU BALLI SALSA?’ è attualmente disponibile per la vendita su Amazon, sia in formato Kindle che nella versione cartacea, e a breve vi sarà la possibilità di ordinarlo in libreria. Per saperne di più, potete seguire su Facebook la pagina dedicata.

Buona lettura!