×

I record dei Modà

I Modà continuano raggiungere nuovi record, come la conquista del quarto disco di platino con l'album “Passione Maledetta”

modai  2016 030 francescoprandoni1 768x512

Continua l’ascesa dei Modà, ormai considerata la band dei record: si parla infatti della conquista del quarto disco di platino con il loro ultimo album “Passione Maledetta”, che al momento ha venduto più di 200.000 copie.
Non è quindi un caso se, a dicembre, è stato pubblicato persino il cofanetto esclusivo “Passione Maledetta 2.0” contenente due cd, il dvd con i live 2016 a San Siro e quello contenente il backstage degli show oltre che altri contenuti speciali totalmente inediti.

Inutile dire che Kekko Silvestre e compagni sono molto felici del risultato, anche perché conferma l’amore che il pubblico nutre da sempre nei loro confronti.
Intanto, mentre in radio è in rotazione il nuovo singolo “Piove Ormai Da Tre Giorni”, la band si prepara a un 2017 all’insegna dei concerti.
Il tour partirà il 3 marzo da Livorno (Modigliani Forum) e continuerà il 6-7-10 marzo a Milano (Mediolanum Forum di Assago), il 14 marzo a Conegliano (Zoppas Arena), il 16 marzo a Pesaro (Adriatic Arena) e il 18 marzo a Torino (Pala Alpitour).

Contents.media
Ultima ora