×

Record per il Ligabue Day. Il rocker presenta il nuovo concerto e il nuovo video

Ligabue non è nuovo al cinema. Regista per “Radiofreccia” e “Da zero a dieci” era passato alla storia con il documentario “Niente paura”, profondo e sensibile racconto dell’Italia moderna attraverso le sue canzoni. Il vero boom è però arrivato ieri sera per il Ligabue Day.
150 sold out per 190 cinema in tutta Italia. Oltre 40mila spettatori (il doppio di “Niente paura”) per rivedere il meglio dei suoi concerti e per un collegamento live col rocker emiliano dall’aeroporto di Campovolo. Un esperienza unica, l’emozione di un concerto, con tanto di cori e boati dentro un cinema.
E Campovolo fa il bis dato che sono già pronte le prevendite di Campovolo 2.0, un grande concerto evento che, sulla scia del successone del 2005, si terrà il 16 luglio prossimo al Campovolo di Reggio Emilia.
Solo 100mila i posti disponibili, ed è già scattata la caccia ai biglietti.

– Prezzo biglietto unico: € 43,00 + prevendita.

– Prezzo biglietto comprensivo di parcheggio e prevendita: € 60,00 (fino ad esaurimento posti auto, in vendita e acquistabili solo online sul circuito TicketOne).

Nel frattempo il Liga lancerà domani nelle radio e presenterà il video del singolo “Il meglio deve ancora venire” ultimo brano del pluripremiato “Arrivederci mostro”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche