> > Eva Nestori: il look della make up artist

Eva Nestori: il look della make up artist

Eva Nestori

La make up artist Eva Nestori si distingue sul red carpet per i look freschi e alla moda. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sul suo stile.

Eva Nestori non è una celebrità, ma è la compagna di uno degli attori più noti del panorama artistico italiano, Michele Riondino. Nonostante Eva non sia interessata alla vita pubblica e al mondo luccicante di cinema e tv, in realtà, è in costante contatto con chi questo mondo lo popola. Eva Nestori è, infatti, una make up artist. Ed è così che ha conosciuto l’attore che è poi diventato suo compagno di vita. I due hanno infatti lavorato insieme, ovviamente con ruoli diversi, sul set del Giovane Montalbano. Era il 2011. Scopriamo, allora, qualcosa in più su Eva, truccatrice dallo stile inconfondibile.

Lo stile di Eva Nestori

In qualità di compagna di un attore spesso candidato a premi e riconoscimenti, Eva Nestori percorre spesso il red carpet degli eventi più glamour. Ed è in queste situazioni che riesce a mettere in mostra tutto il suo gusto in fatto di moda. Certo, il lavoro da make up artist e la nascente passione per la sartoria, devono averla di certo aiutata. Ma Eva Nestori sembra avere dalla sua anche una buona dose di buongusto. La sua passione per la moda sembra virare decisamente verso uno stile dichiaratamente vintage. Gli accessori e i capi che sceglie sono degli evergreen dal chiaro sapore retrò. Il capitolo capelli, poi, merita una citazione a sé. Eva Nestori, infatti, ama cambiare non solo taglio, ma anche colore. Non è strano, quindi, vederla sfilare sul red carpet con capelli di un colore rosa fatato.

Eva Nestori sul red carpet

Michele Riondino è stato più volte nominato ai Nastri d’Argento di Taormina e ai David di Donatello. In queste occasioni, la coppia si è presentata impeccabile, con look glamour. È così che Eva, pur essendo accompagnatrice, si è messa in mostra per i suoi look. Alla premiazione dei David di Donatello del 2017, per esempio, il suo stile si è fatto riconoscere per colore e freschezza. Con un bellissimo abito sui toni dell’azzurro e del marrone, Eva Nestori è riuscita ad abbinare un’acconciatura semplice, ma resa eccentrica dal tono rosa pastello. Se si confrontano le immagini dei David con quelle della passerella ai Nastri d’argento del 2011, vediamo come Eva sia anche in grado di rinnovare il suo look. Ai Nastri, infatti, sfoggiava un semplicissimo abitino nero, abbinato a scarpe e borsa blu. Anche in quel caso, però, l’attenzione era tutta sui capelli. Nel 2011 erano di un castano scuro, acconciati in stile anni ’20.

Eva Nestori vita privata

Come sappiamo, Eva Nestori è la compagna dell’attore Michele Riondino, dal quale ha avuto anche una figlia, Frida. Tra le passioni che Eva tenta di coltivare, oltre a quella del make up, ci sono anche quelle della sartoria e della pasticceria. Per saperne di più sui suoi lavori di truccatrice, date un’occhiata al suo sito.