Red Hot Chili Peppers: date italiane e costi biglietti
Red Hot Chili Peppers: date italiane e costi biglietti
Concerti

Red Hot Chili Peppers: date italiane e costi biglietti

red-hot-chili-peppers

Tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers, fra le band più amate degli ultimi anni dal pubblico di tutto il mondo. Ecco le tappe dei RHCP in Italia.

I Red Hot Chili Peppers torneranno in Italia il prossimo anno per una serie di date del nuovo tour mondiale. Per la band, fra le più seguite e amate dal pubblico di tutto il mondo, ci saranno in programma diversi concerti in giro per il pianeta, fra cui alcuni che, la prossima estate, si terranno proprio nel nostro Paese. Ecco le date dei Red Hot Chili Peppers in Italia, i concerti a Roma e a Milano.

Undicesimo album in studio e tour mondiale per i Red Hot Chili Peppers

In occasione dell’uscita del loro 11 esimo album in studio (a conferma di una lunga e fortunata carriera iniziata nel 1984 con “The Red Hot Chili Peppers” e arrivata al grande successo con lo strepitoso “Blood Sugar Sex Magik” nel 1991), i RHCP hanno iniziato un tour promozionale già lo scorso febbraio.

Per promuovere l’ultimo lavoro, intitolato “The Getaway”, Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer sono partiti dagli Stati Uniti.

Dopo aver attraversato il globo, termineranno il tour il 24 settembre 2017 con un concerto che si preannuncia storico a Rio de Janeiro.

I Red Hot Chili Peppers in tour: ecco le date in Italia. Roma e Milano la prossima estate

In Italia, i Red Hot Chili Peppers passeranno da Roma e da Milano. Nella Capitale il quartetto si esibirà il 20 luglio 2017, a quattordici anni di distanza dall’ultima volta. Il concerto si terrà al PostePay Sound Rock, Ippodromo delle Capannelle. Il giorno seguente, 21 luglio, sarà la volta di Milano, al Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai di San Siro.

I biglietti per le due tappe italiane sono in vendita dalle ore 10 di oggi, lunedì 19 dicembre, su Ticket One. I prezzi partono da circa 60 euro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*