Red Wine & Tony Trischka ad Andar per musica 2010 - Notizie.it
Red Wine & Tony Trischka ad Andar per musica 2010
Concerti

Red Wine & Tony Trischka ad Andar per musica 2010

Si terrà stasera il penultimo appuntamento della rassegna bergamasca di folk contemporaneo Andar per Musica 2010 con Red Wine & Tony Trischka!

La band Red Wine è attiva fin dal 1978, con uno stile che spazia dal bluegrass tradizionale a quello contemporaneo, dal country al gospel fino allo swing. In questi 30 anni e più di carriera i Red Wine hanno stregato le platee di tutto il mondo con enormi soddisfazioni. Insieme alla band ligure ci sarà Tony Trischka, uno tra i più importanti suonatori di banjo al mondo, autore di una sterminata discografia capace di influenzare il mondo della roots music.

Come sempre è saldo il connubio tra ottima musica e atmosfere dense di storia. La 26ma Edizione di Andar per Musica è un evento di estrema importanza, ad ingresso libero, che fino al 26 agosto 2010 coinvolgerà centinaia di musicisti per 28 concerti in 25 comuni della provincia orobica, con l’organizzazione e il coordinamento della Geo Music di Gigi Bresciani, inarrestabile promotore della miglior musica dal mondo.

Red Wine & Tony Trischka
Venerdì 20 agosto 2010
Moio de Calvi (BG)
Piazza IV Novembre
Ore 21:00 – ingresso libero

Info:
Red Wine & Tony Trischka
http://www.redwinemusic.net/

GeoMusic
Tel.

035 732005
info@geomusic.it
www.geomusic.it
Synpress44 Ufficio stampa:
http://www.synpress44.com

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.