×

Regala alla fidanzata 1.250 rose per ogni giorno insieme

Quando c'è amore non si bada a spese. Devid, gestore di un bar a Sabaudia, ha regalato 1250 rose rosse alla fidanzata Raffaella

Sabaudia
Sabaudia

Un tappeto di rose rosse per dimostrare il proprio amore. E’ questa la folle e romantica idea di Devid, gestore di un bar a Sabaudia, in provincia di Latina. Ha fatto recapitare alla sua dolce metà Raffaella (conosciuta quando la giovane lavorava nel suo locale) un vero giardino di rose. 1250 fiori solo per lei. Una rosa per ogni giorno trascorso insieme. Devid si è rivolto all’amico fiorista Angelo Pilati, anche lui di Sabaudia, che ha poi postato sui social la foto della particolare composizione. I fiori sono stati fatti arrivare dall’Olanda.

L’idea è stata quella di realizzare una sorta di prato fiorito e consegnarlo poi alla ragazza. “Per il trasporto ho fatto costruite una pedana di sei metri quadrati su ruote”, ha spiegato Pilati, rivelando anche di aver lavorato senza sosta per ben otto ore.

Ad aiutarlo la sua compagna. Il peso delle rose, sistemate in varie vaschette, è di quattro quintali. Il tutto è stato trasportato a mano fino a casa della donna, tra gli sguardi stupiti e incuriositi dei passanti. Enorme la sorpresa per Raffaella.

Rose rosse a Sabaudia

Devid ha commissionato un cesto di fiori da guinness. Lui e Raffaella stanno insieme da ormai quattro anni. Tuttavia, di recente un litigio li aveva allontanati. Ma si sono ritrovati e ora sono più uniti che mai. Devid ha voluto sorprendere la sua ragazza con un regalo davvero eclatante, dando prova del fatto che per amore non si bada a spese (almeno 3 mila euro si suppone). Soprattutto quando, dopo una discussione e dopo aver temuto di aver perso la donna della propria vita, si riconquista la persona amata.

1250 di rose rosse “red naomi”, vellutate e profumatissime.

L’ingegno di un falegname capace di realizzare un cesto di legno di 6 metri quadri di superficie (con apposite rotelle), affinché si potesse contenere e trasportare la distesa di fiori.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche