×

Regalare angioletti

default featured image 3 1200x900 768x576
angeli 300x210

Gli angeli, i messaggeri celesti protettori e portatori di buone novelle agli esseri umani, sono sempre raffigurati bellissimi, con vesti fluttuanti e grandi ali.

L’immagine dell’angelo può essere utilizzata per un oggetto decorativo o per un gioiello da regalare a un’amica o comunque a una persona a cui tenete particolarmente.

Gioielleria

I gioielli a forma di angelo sono dei regali perfetti per una mamma o una nonna che, magari, ha già un debole per queste creature celesti. Un gioiello in oro o argento a forma di angelo, una collana con un ciondolo insieme a una perla, degli orecchini o un braccialetto con i charm a forma di angelo per un compleanno, insomma le possibilità sono infinite.

Oggetti

Un angelo in cristallo o in porcellana per la casa della vostra migliore amica, magari nel suo colore preferito oppure con accenti metallici, tipo oro o argento. Potete anche far personalizzare il regalo facendo intagliare la data di nascita o le iniziali della vostra amica.

Decorazioni

Mettere un angelo in cima all’albero di Natale è già una tradizione per molte famiglie. Se vostra sorella ama gli angeli, regalategliene uno da mettere sul suo albero, selezionandone uno del suo colore preferito, con ali dorate o bronzo e la veste in seta o lino.

Insieme fatele un biglietto augurandole che l’angelo vegli su di lei e la sua famiglia tutto l’anno e non solo a Natale.

Libri

Le donne che sono interessate alle figure degli angeli e al loro rapporto con gli esseri umani, apprezzeranno un libro come quello di Doreen Virtue ‘Healing with an angel’ che descrive come gli angeli assistono gli uomini oppure ‘Ask your angels’ di Alma Daniel, un libro che parla del potere degli angeli e di come possono aiutare le persona nelle loro conquiste quotidiane.

E insieme un set di candele profumate a forma di angelo.

BIodich

Contents.media
Ultima ora