×

Regali nuziali russi

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrioske
Quando fate un regalo di nozze russo, optate per qualcosa di pratico, che gli sposi possano usare.

Fate regali legati alla loro cultura. I regali russi possono essere costosi, perché la maggior parte sono fatti a mano in Russia e sono molto delicati. Aspettatevi, quindi, di spendere un po’, ma vedrete che ne varrà la pena, perché la coppia apprezzerà molto il vostro premuroso gesto.

Alcol o Vino

Regalate vino, vodka russa o brandy. La vodka russa è apprezzata in tutto il mondo, grazie alla sua eccezionale qualità.

Dal momento che i russi bevono vodka in molte occasioni speciali, gli sposini potrebbero berla la prima notte di nozze o durante la luna di miele.

Decanter

Comprate agli sposi un decanter per i loro vini e i liquori. Gli artigiani di San Pietroburgo creano decanter russi con pregiato vetro russo. Potete trovare molti decanter bellissimi o altri oggetti di vetro russo nel sito stpetersburg.com.

Porcellane

Regalate porcellana finissima, come un vaso, stoviglie o piatti.

Cobalt Net è una fantasia usata molto spesso nei servizi da tavola o nelle altre porcellane, ispirate al servizio dell’Imperatrice Elisabetta, ed è molto importante nella storia russa. Le porcellane Cobalt Net possono essere molto costose, perché realizzate con puro cobalto e oro 22 carati all’esterno. Potete acquistare queste pregiate porcellane nei siti stpetersburg.com, therussianshop.com o nei negozi russi.

Matrioske

Comprate una coppia di sposi in versione matrioska. Le matrioske sono tradizionali in molte famiglie russe. Di solito, sono dipinte a mano. Potete aggiungere anche una baby matrioska, una volta che la coppia avrà il primo figlio. Potete comprare matrioske in molti negozi russi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora