Regali per laureato: idee e consigli pratici | Notizie.it
Regali per laureato: idee e consigli pratici
Lifestyle

Regali per laureato: idee e consigli pratici

Regali per laureato
Regali per laureato: idee e consigli pratici

Scegliere i regali per laureato non è una passeggiata. Per questo qualche consiglio pratico e alcune idee creative potranno schiarirvi le idee.

Un tuo amico, o un famigliare, si sta laureando? Ti ha invitato a festeggiare con lui la fine di un percorso di studi che lo ha portato ad avere la laurea ma tu non hai idea di cosa regalargli? Ecco alcune idee e consigli pratici di regali per laureato da prendere in considerazione.

Regali per laureato, idee creative

Un tuo amico o un tuo parente ha finalmente finito il ciclo di studi universitari e vuoi esprimere la tua soddisfazione con un regalo? Fare un regalo ad un neolaureato non è certo facile, ma le idee regali per laureati sono davvero molte. Molte le opportunità, una più creativa dell’altra. Vediamone un po insieme

Innanzitutto il regalo perfetto per un laureato è sicuramente una vacanza. Un periodo di relax e divertimento sono tutto ciò che un ragazzo vuole dopo cinque duri anni di studio universitari. Che sia un week-end in una delle grandi capitali europee o una settimana in una località calda, staccare la spina sarà la cosa migliore.

Anche l’Interrail è una valida alternativa, per viaggiare in tutta Europa in comodità. Se non vuoi prenotare la vacanza, un buono per aereo è un’ottima alternativa. Sarà così il neolaureato a decidere la destinazione in futuro.

Altre idee creativa come regali per laureati sono sicuramente la possibilità di fare esperienze nuove e diverse. Una corsa sulla Ferrari in pista, per esempio, o ancora guidare una macchina da Rally o un quad. Anche Bungee Jumping e paracadutismo saranno molto apprezzati. Così come fare escursioni in mongolfiera o in barca a vela. Un massaggio o una giornata in spa potrebbe essere perfetto per rilassarsi. Un biglietto per il concerto del suo cantante preferito sarà sicuramente molto apprezzato.

Fargli coltivare una passione sarà sicuramente un’altra idea apprezzata. Se ama la fotografia, per esempio, oltre ai soliti regali potrete pagargli un corso di fotografia, o la stessa cosa con la cucina. Se si ama fisicamente un’esperienza davvero godibile per lui sarà passare una giornata da fotomodello, mentre se ama la moto un corso di guida sicura in motocicletta è ciò che fa per lui.

Migliori prodotti

Tra le infinite possibilità di fare dei regali per laureati, vi consigliamo anche alcuni smartbox. Un regalo perfetto se vuoi fargli fare diverse esperienze ma sei ancora indeciso su quale. Sarà infatti lui a scegliere cosa fare con tutta calma. Anche un corso specialistico potrebbe essere regalo apprezzato. Alla fine un po di studio e pratica in più non fa mai male.

Questi e molti altri i prodotti che potrete regalare ad un vostro amico o parente neolaureato per mostrargli tutta la vostra soddisfazione. Le idee regali per laureato vanno da abbigliamento ed accessori, come orologi e tracolle, a strumenti tecnologici per lavorare, come un tablet per esempio. Vediamo insieme nel dettaglio quali tra questi può essere il regalo giusto.

Orologi e borsa tracolla

Come detto in precedenza, tra i regali che un laureato apprezzerà sicuramente troviamo anche l’abbigliamento e i più vari accessori. Un orologio potrebbe essere un’idea regalo davvero molto cool. Un bel modello permetterà di essere eleganti e sempre molto pratici. Così come la giusta tracolla, per portare dietro tutto ciò che può servire in un futuro lavoro. Per questo un regalo sia “divertente” che utile potrà essere anche una valigetta. Ecco alcuni prodotti che potrete usare come regali per laureato.

1. Orologio da uomo Invicta

Questo orologio da uomo Invicta permetterà a chiunque di essere sempre eleganti in qualsiasi occasione. Funzionamento a movimento automatico giapponese a 24 rubini e in vetro minerale. Il quadrante ha in più lancette e indici in colore oro e verde chiaro.

2. Valigetta multifunzionale

Indubbiamente il regalo più utile in vista di un lavoro futuro, questa valigetta permetterà di essere sempre preparati per qualsiasi evenienza. Comoda per trasportare laptop, tablet e molto altro con tracolla in nylon. Disponibile in tre colorazioni: nero, nero&grigio e grigio.

Tablet e tecnologia

Anche un regalo tecnologico sarà molto apprezzato. Un tablet, per esempio, o un laptop permetterà di poter lavorare a diversi progetti comodamente in giro. Un regalo tecnologico oggi potrebbe essere forse l’idea più conveniente per affacciarsi nel mondo del lavoro senza alcun rimpianto. Ecco il miglior regalo tecnologico che potrete fare ad un neolaureato.

3. Huawei Mediapad M3 Lite Tablet

Questo comodo tablet Huawei sarà un regalo di certo benvoluto. Questo prodotto, disponibile bianco o grigio, è disponibile funzionante tramite WIFI, LTE o LTE CAT4. La CPU è Qualcomm MSM8940, octa-core. Il sistema operativo è EMUI5.1. Molte le funzionalità che questo gioiello della tecnologia può offrire per iniziare a lavorare su qualsiasi progetto.

Penna stilografica

Infine, il più classico dei regali da fare per un neolaureato. La penna stilografica è perfetta per essere sempre di classe in ogni situazione, che sia lavorativa o meno. Insomma, un regalo sempre elegante per ogni situazione. Ecco la migliore e preferita penna su amazon.

4. Penna stilografica Waterman Expert 3

Il regalo perfetto, visto anche l’incredibile sconto su questo prodotto di Amazon! Disponibile in ben 12 colorazioni diverse, potrete scegliere anche tra pennino medio e pennino fine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche