×

Regali per un Bambino in Ospedale

default featured image 3 1200x900 768x576

Acquistare un regalo divertente per un bambino in ospedale.
Trascorrere del tempo in un ospedale può essere un tempo spaventoso e difficile per un bambino. Rendere l’ospedale soggiorno un po ‘più facile con un regalo divertente. Scegliere un regalo che non solo aiuterà il bambino a passare il tempo in ospedale, ma terrà anche la sua mente fuori della sua malattia.

Videogiochi
Bambini in ospedale non può essere in grado di spendere molto tempo fuori del loro letti d’ospedale. Ma che lì tutto il giorno può diventare noioso. Quindi l’acquisto di un sistema di video gioco. In questo modo, il bambino può stare a letto, e divertirsi allo stesso tempo. Se il bambino ha già un sistema di gioco, l’acquisto di un gioco che pensi gli piacerebbe. Si consideri un gioco sportivo, come il calcio o il golf.

Artigianato Basket
Aiutare il bambino a fare arti e mestieri, mentre lei è in ospedale. Creare un cesto regalo con un sacco di strumenti che le permettono di fare artigianato. Comprende un libro che ha le istruzioni per un sacco di mestieri diversi bambini che si può fare per decorare la sua stanza d’ospedale. Inserire altri punti nel paniere e, come una colla stick, forbici, carta da costruzione, schiuma artigianato, pezzi di stoffa, pompon, adesivi, pennarelli e pastelli.

Libri
Aiutarlo a passare il tempo con alcuni libri. Se il bambino non riesce a leggere ancora, scegliete un assortimento di libri illustrati che troverà divertente. Considerare libri che aiutano a imparare forme, colori e lettere. Libri con foto divertenti o pop-up sono molto popolari per i bambini. Se il bambino sa leggere, scegliere alcuni libri che sono adatto per la sua età. Forse i bambini sono la lettura di una serie di libri di un autore particolare.

Acquisto di diversi libri della serie in modo da poter seguire l’azione dei personaggi.

Snack Basket
Spesso, i bambini che sono malati o sono sottoposti a trattamenti cominciano a perdere i loro appetiti. Quando ciò accade, perdono quantità pericolose di peso. Aiutare il bambino a mettere un po ‘peso indietro con un cesto regalo pieno del suo cibo preferito. Includi cibi spazzatura come patatine e caramelle. Dargli qualche ottimo sapore di frutta e barrette di cereali pure. Noci sono un’altra aggiunta intelligente per il cestino, perché il buon gusto e sono buoni anche per lui. Verificare con il medico del bambino o infermiere per assicurarsi che non sia su una dieta ristretta.

Musica
Molti ragazzi sono molto in musica. Lasciala ascoltare le sue band preferite e cantanti, mentre lei è in ospedale. Datele CD della loro musica. Meglio ancora, darle un lettore mp3 in modo che possa scaricare la musica e ascoltare ogni volta che vuole. Questo è un regalo intelligente per un bambino che ha di ricevere trattamenti dolorosi, come la dialisi o chemioterapia. Lei può ascoltare il suo lettore mp3 e cercare di distrarsi del dolore. Se lei ha già un lettore mp3, le danno un buono per scaricare musica o altri accessori, come ad esempio auricolari o altoparlanti nuovi.

Per saperne di più: Regali per un bambino in ospedale | eHow.com http://www.ehow.com/list_7152767_gifts-child-hospital.html # ixzz1ZvPK2Snx

Contents.media
Ultima ora