×

Regali per un matrimonio all’estero

default featured image 3 1200x900 768x576

Fare un regalo ad una coppia che si sposa all’estero può essere complicato. Alcuni ospiti pensano che devono già spendere un sacco di soldi per andare al matrimonio e non sono certi se debbano anche fare un regalo. A questo si aggiunge il pensiero di come dare il regalo agli sposi e come lo porteranno a casa se il matrimonio è in un posto lontano.

Per fortuna i matrimoni all’estero sono sempre più frequenti e le consuetudini sono ormai piuttosto note.

Costi
Gli ospiti spesso spendono molto denaro per arrivare al matrimonio e secondo il sito Brides.com, questo fattore incide sul regalo. Quelli che non hanno molti soldi a disposizione devono comunque fare un regalo ma spenderanno meno di quanto avrebbero fatto se il matrimonio si fosse tenuto più vicino a casa. I più estrosi potrebbero addirittura confezionare un regalo fatto con le loro mani.

Consegna del regalo
Secondo Brides.com i regali per un matrimonio all’estero possono essere spediti a casa della coppia (oppure a casa dell’uno o dell’altra se non convivono) prima del matrimonio o entro un mese dalla luna di miele. La maggior parte dei regali in questi casi non deve essere portata al matrimonio in quanto potrebbe essere difficoltoso da riportare a casa.

Buoni
Secondo il sito Destination Weddings i buoni regalo sono accettabili per un matrimonio all’estero.

Questi possono essere portati alla cerimonia e consegnati direttamente in quanto piccoli e facili da trasportare.

Soldi
Secondo il sito Brave New Traveler i soldi sono sempre un regalo appropriato per un matrimonio all’estero. Questi matrimoni in genere hanno costi elevati e gli sposi apprezzeranno un aiuto in più. Alcuni sposi fanno delle liste di nozze presso Honeymoon Registry, che istruisce gli ospiti su come contribuire economicamente a varie parti della luna di miele.

fedi410 185x115

Contents.media
Ultima ora