> > Regali per un matrimonio all'estero

Regali per un matrimonio all'estero

default featured image 3 1200x900

Fare un regalo ad una coppia che si sposa all'estero può essere complicato. Alcuni ospiti pensano che devono già spendere un sacco di soldi per andare al matrimonio e non sono certi se debbano anche fare un regalo. A questo si aggiunge il pensiero di come dare il regalo agli sposi e come lo porter...

Fare un regalo ad una coppia che si sposa all’estero può essere complicato. Alcuni ospiti pensano che devono già spendere un sacco di soldi per andare al matrimonio e non sono certi se debbano anche fare un regalo. A questo si aggiunge il pensiero di come dare il regalo agli sposi e come lo porteranno a casa se il matrimonio è in un posto lontano. Per fortuna i matrimoni all’estero sono sempre più frequenti e le consuetudini sono ormai piuttosto note.

Costi
Gli ospiti spesso spendono molto denaro per arrivare al matrimonio e secondo il sito Brides.com, questo fattore incide sul regalo. Quelli che non hanno molti soldi a disposizione devono comunque fare un regalo ma spenderanno meno di quanto avrebbero fatto se il matrimonio si fosse tenuto più vicino a casa. I più estrosi potrebbero addirittura confezionare un regalo fatto con le loro mani.

Consegna del regalo
Secondo Brides.com i regali per un matrimonio all’estero possono essere spediti a casa della coppia (oppure a casa dell’uno o dell’altra se non convivono) prima del matrimonio o entro un mese dalla luna di miele. La maggior parte dei regali in questi casi non deve essere portata al matrimonio in quanto potrebbe essere difficoltoso da riportare a casa.

Buoni
Secondo il sito Destination Weddings i buoni regalo sono accettabili per un matrimonio all’estero. Questi possono essere portati alla cerimonia e consegnati direttamente in quanto piccoli e facili da trasportare.

Soldi
Secondo il sito Brave New Traveler i soldi sono sempre un regalo appropriato per un matrimonio all’estero. Questi matrimoni in genere hanno costi elevati e gli sposi apprezzeranno un aiuto in più. Alcuni sposi fanno delle liste di nozze presso Honeymoon Registry, che istruisce gli ospiti su come contribuire economicamente a varie parti della luna di miele.

fedi410 185x115