Regali unisex economici - Notizie.it
Regali unisex economici
Shopping

Regali unisex economici


Anche se è il pensiero che conta, fare un regalo può essere un’esperienza difficile e frustrante, anche per i compratori incalliti. Anche se il vostro budget è ristretto e non avete alcuna idea di come iniziare a cercare il regalo, potete comunque riuscire a comprare un regalo carino, che faccia colpo su entrambi i sessi.

Coupon di gruppo

Grazie alle recente tendenza delle aziende di coupon di gruppo, come Groupon e Living Social, potete comprare dei maga sconti e delle offerte speciali per i vostri ristoranti preferiti e per le attività ricreative. Questi coupon, talvolta, possono farvi risparmiare più della metà sulla cena, le bibite e l’intrattenimento. I coupon di gruppo si basano sulla pre-vendita a un numero minimo di acquirenti. Molti siti web offrono una varietà di offerte locali quotidiane, perciò non dovreste avere problemi nel trovare un regalo interessante sia per uomo che per donna.

Controllate le date di scadenza, perché molte di queste offerte hanno vita breve.

Libri o DVD

I libri e i DVD sono un’idea regalo adatta a entrambi i sessi.

Scegliere il libro o il film giusto, però, può essere un’impresa, se non conoscete bene i gusti del destinatario del regalo. Cercate di ricordare l’ultimo libro o film che l’ha fatta/o impazzire. Se si trattava di un giallo, potete comprare un’opera dello stesso autore. I libri e i DVD sono davvero alla portata di tutti, ma assicuratevi comunque di cercare ulteriori sconti sui siti specializzati nel settore, come Amazon o eBay.

Biglietti per spettacoli

Anche se non potete permettervi i biglietti per la Scala, i biglietti per gli spettacoli sono un’idea carina e divertente per un regalo unisex. Spesso si possono trovare biglietti per commedie o spettacoli di cabaret a soli €5, per una serata in cui vi sbellicherete dalle risate. I teatri indipendenti e le sale concerto vendono i biglietti a prezzi modici. Se decidete di puntare su spettacoli più costosi, controllate gli annunci locali e i siti che vendono biglietti scontati, prima di effettuare l’acquisto.

Potreste trovare riduzioni di oltre la metà del prezzo intero.

Accessori per il telefonino

Sia che il vostro telefonino sia ricoperto di strass o ancora protetto dalla plastica originale, gli accessori per telefonini sono un regalo intelligente e pratico, che entrambi i sessi apprezzeranno. Potete comprare custodie, articoli Bluetooth, adattatori e auricolari per meno di €25. Assicuratevi di controllare che marca di telefonino e a quale compagnia è abbonato il destinatario del regalo, in modo da comprare accessori compatibili. Visitate i siti di elettronica alla ricerca di sconti, come Amazon o eBay per trovare le offerte migliori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.