Regalo di San Valentino da non fare (neppure agli ex) - Notizie.it
Regalo di San Valentino da non fare (neppure agli ex)
Attualità

Regalo di San Valentino da non fare (neppure agli ex)

san-valentino-regalo

Tra qualche giorno sarà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Per tradizione, in questa giornata, si pensa all’amore, al romanticismo, ai regali e alle cenette a lume di candela. A meno che non si stia tramando una vendetta con i fiocchi dopo essere stati mollati dalla persona che amavamo. In questo caso, infatti, altro che sdolcinerie di San Valentino! Per placare la sete di vendetta di un cuore infranto un’azienda londinese produttrice di accessori che si trova nel quartiere della moda, Society, ha lanciato sul mercato un giocattolo terrificante: una bambola voodoo personalizzabile a somiglianza del proprio ex. Il fantoccio, realizzabile su misura, potrà essere confezionato con abiti e accessori che appartenevano all’ex. Se non si possiede più nulla dell’ex niente paura.

Si potrà scegliere tra stoffe di vario tipo e colore per vestire il fantoccio prima di partire con il rito vero e proprio. Se i pensieri di vendetta scarseggiano, vi viene fornito un elenco completo, che va dai disturbi più lievi come flatulenza e mal di denti a quelli più significativi, come la morte precoce clonazione di carta di credito e azzeramento dei seguaci su Twitter (per i dipendenti da social network).

La bambola voodoo costa 19,99 sterline (cioè 23,95 euro), vi viene spedita direttamente a casa se non potete ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Shoreditch Boxpark.

Che dire? Io la trovo un’idea sgradevole, inquietante, e preferirei accantonare i pensieri di vendetta per guardare al futuro con ottimismo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche