Regalo Festa della Mamma: idee creative
Regalo Festa della Mamma: idee creative
Lifestyle

Regalo Festa della Mamma: idee creative

Regalo Festa della Mamma: idee creative
Festa della Mamma

La Festa della Mamma è una delle ricorrenze più attese. Ma cosa regalare alla persona più importante della nostra vita? Ecco i nostri consigli.

Quando la Festa della Mamma sta per arrivare, ogni figlio entra in crisi perché non sa mai cosa regalarle. La confusione nasce perché ciascuno di noi vorrebbe regalare alla mamma qualcosa di originale, ma anche utile, che possa essere sfruttato ogni giorno. Allo stesso tempo, l’oggetto scelto dovrebbe avere un valore sentimentale. Se siete indecisi su cosa regalare alla vostra mamma, non lasciatevi prendere dal panico e seguite i consigli nella guida che vi proponiamo oggi.

Idee regalo Festa della Mamma

Quando una ricorrenza è dietro l’angolo, soprattutto se in tale ricorrenza si celebra una persona tanto importante come la propria mamma, è naturale lasciarsi confondere e non sapere cosa regalare. L’oggetto che si sceglie deve avere, in primis, un valore sentimentale, ma soprattutto deve esprimere l’amore profondo che lega ogni figlio alla propria madre. In casi come questo, spesso, pensare troppo non fa che confondere ulteriormente le idee. Per questo motivo, nei paragrafi che seguono, troverete alcune proposte interessanti ed originali, da acquistare direttamente online.

In alternativa, proseguite la lettura così da ampliare la vostra scelta.

Nella Festa della Mamma non si celebra soltanto la propria mamma, ma molto spesso anche tutte le figure femminili che sono un punto di riferimento nella vita di ognuno di noi. Tra le idee originali che vi possiamo proporre, sia per la mamma che per altre figure femminili di riferimento, segnaliamo di seguito:

  • cartoline originali, che possono essere arricchite e decorate secondo la propria fantasia e con frasi speciali, segno dell’amore e la stima che ogni figlio nutre per la propria mamma;
  • cornici decorate, da arricchire con una vecchia foto di voi da bambini insieme alla vostra mamma, per un regalo originale e commovente, a dimostrazione che, nonostante il passare degli anni, per voi la vostra mamma è ancora il punto di riferimento più importante;
  • oggetti fatti a mano, se siete delle persone creative. Le idee in questo caso sarebbero veramente tantissime, l’importante è scegliere seguendo la propria fantasia e originalità.

Così anche da ampliare l’ultima idea proposta, il fai da te è una moda che prende piede sempre più spesso e per molte più occasioni. Sono idee creative il decoupage, i lavori con il cartoncino, ma anche quelli a maglia e all’uncinetto. Con il decoupage potrete dare vita a delle tazze originali e divertenti, con l’uncinetto o la maglia a dei cuscini decorati. Se siete delle persone fantasiose, siamo certi che le idee non vi mancano!

In alternativa, date anche uno sguardo alle idee che vi suggeriamo nel paragrafo che segue.

Migliori regali

Nel paragrafo che segue troverete un paio di idee originali da sfruttare come regalo per la propria mamma, in occasione della sua festa, ormai dietro l’angolo. Le idee suggerite non sono solo originali, ma si possono acquistare comodamente online. I materiali impiegati per la realizzazione, infine, sono progettati per resistere nel tempo, esattamente come resiste nel tempo l’amore che ogni figlio nutre per la sua mamma.

1) Tazza in Ceramica “Io Amo la mia Super Mamma”

La tazza, che ha una capienza di 350 ml, può essere utilizzata sia al microonde che lavata in lavastoviglie. Realizzata con ceramica di alta qualità, la tazza è progettata per resistere nel tempo. La sua peculiarità la rendono l’idea perfetta da regalare alla propria mamma, in occasione della sua festa ormai dietro l’angolo.

2) Rosa Rifinita Placcata Color Oro

L’idea è perfetta come regalo alla propria mamma nel giorno della sua festa, ma volendo si può adattare per ogni altra ricorrenza e per ogni altra persona importante nella propria vita. Poiché la Festa della Mamma è ormai vicina, l’idea che vi suggeriamo è originale ed il vostro sarà, senza ombra di dubbio, un regalo particolarmente apprezzato. La peculiarità del prodotto è la sua rosa, autentica, immersa nella resina color oro, così da durare nel tempo, esattamente come l’amore che ciascun figlio nutre per la propria madre.

Regalo Festa della Mamma Pandora

A volte, un figlio desidera semplicemente regalare alla propria madre non solo qualcosa di originale, ma anche qualcosa di speciale, ad indicare il legame che lo lega, ma soprattutto il rispetto che prova nei suoi confronti. Come far sentire una madre unica e speciale? Regalandole un gioiello Pandora. La scelta è vasta, per questa ragione abbiamo deciso di aiutarvi proponendovi uno dei bracciali Pandora che più amiamo.

3) Bracciale Pandora in Argento Sterling

Realizzato in argento, il bracciale misura una lunghezza pari a 18 cm. Tuttavia, il cliente è libero di scegliere la lunghezza che più desidera, selezionandola tramite l’apposito pulsante su Amazon. Il bracciale non ha bisogno di descrizioni ulteriori. D’altro canto, Pandora nasce in Danimarca come un’azienda di produzione e distribuzione di gioielli, a conduzione familiare, per poi estendersi, in poco tempo, come azienda riconosciuta ed apprezzata a livello globale, per l’autenticità dei pezzi realizzati, la loro originalità e la qualità pregiata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora