> > Regalo originale per i 40 anni: prodotti di bellezza per un corpo nuovo

Regalo originale per i 40 anni: prodotti di bellezza per un corpo nuovo

regalo 40 anni

Sono tanti i possibili prodotti di bellezza che si possono regalare a una donna che compie 40 anni. Scopri i migliori.

Un regalo originale per i 40 anni è sicuramente scegliere di regalare la bellezza in versione bio. Con prodotti ricchi di ingredienti naturali dalla provenienza certificata, efficaci e quasi sempre realizzati all’interno di progetti attenti alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente.

Idee regalo per i 40 anni

Quando una donna arriva a toccare i 40 anni di età inizia a provare dei piccoli segnali di disagio quando si guarda allo specchio. Delle idee perfette per i suoi 40 anni potrebbero essere dei prodotti di bellezza che la aiutano a migliorare il proprio corpo e a farla sentire maggiormente a proprio agio quando è in mezzo alla gente. Ecco le migliori idee originali per migliorare il proprio aspetto fisico non ricorrendo alla chirurgia.

Per il seno

Easy Push Up rappresenta la soluzione ideale per tutte le donne che vogliono un seno prosperoso ma che vogliono evitare assolutamente qualsiasi tipologia di intervento chirurgico. Questo reggiseno è totalmente invisibile e permettere a tutte le donne che lo indossano di mostrare almeno una taglia in più rispetto al normare. Inoltre evita di avere fastidiose spalline o lacci lungo la schiena.

Per le vene

Varikostan è una delle creme maggiormente utilizzate per risolvere il dannoso fastidio delle vene varicose. Questa crema deve essere applicata sulle gambe ed è stata creata usando solamente ingredienti naturali e sfruttando le loro proprietà. Si tratta di una crema da utilizzare sulle gambe, creata sfruttando le proprietà dei moltissimi ingredienti come ad esempio l’arnica e il mirtillo.

Ma i due ingredienti maggiormente presenti all’interno della crema Varikostan sono l’estratto di castagno, che permette di rafforzare i vasi sanguigni rendendoli più elastici, e l’estratto di Hamamelis che permette una maggiore fluidità nella circolazione del sangue. Infine, Varikostan permette di regolare,grazie alle importanti proprietà del sesamo, la pressione arteriosa.

Anti cellulite

La cellulite è il principale problema per tutte le donne. Delle volte si può trasformare in un vero e proprio incubo perché si forma a 9 donne su 10. E questo avviene senza collegamenti particolare all’età o al fisico. Fra le creme anti cellulite migliori sta prendendo sicuramente il campo la crema anticellulite Barò. Questa crema è un prodotto bio al 100% e made in Italy ed è stato realizzato con una formula studiata e testata da Barò Cosmetics.

Il principio attivo di questo tipo di crema anti buccia d’arancia sono i polifenoli. Questi sono solitamente contenuti all’interno dei semi dell’uva biologica coltivata nella zona del Barolo. Questi composti sono degli elementi antiossidanti che vengono prodotti da madre natura. I polifenoli dell’uva rossa sono ideali sulla pelle perché intervengono sulla circolazione vasale. In questo modo fermano i radicali liberi e ristruttutturano i tessuti in profondità. Questa sostanza inoltre aiuta a migliorare la circolazione del sangue.

Basta cospargere la propria pelle una volta al giorno con questa nuova formula anti buccia d’arancia per garantire alla pelle tutti i suoi benefici.

Per il viso

Kaviaar Kare è una delle migliori creme per il viso in circolazione; è formulata con due principi attivi d’eccezione: l’acido ialuronico, potente idratante, e l’estratto di caviale, ricco di proteine, aminoacidi, lipidi, acidi grassi essenziali, omega 3, vitamine A, C , E, B6 e oligoelementi.

Pomate drenanti

Slim Excelle permette di ottenere la pancia piatta che avete sempre sognato non sarà più un miraggio. Slim Excelle è una crema drenante brucia grassi che in 3 settimane vi aiuterà a dimagrire la pancia di ben 4 cm e ad avere addominali scolpiti.

La vera novità è che l’utilizzo di Slim Excelle Pomata drenante non necessita di essere associato ad attività fisica o diete drastiche. Leggendo sul sito ufficiale, questo prodotto è in grado di farvi dimagrire semplicemente massaggiandolo sulle zone interessate.

Slim Excelle riduce efficacemente e velocemente gli accumuli adiposi poiché stimola la circolazione. Inoltre aumenta il metabolismo dei grassi prevenendone i depositi futuri. Insomma, una vera e propria crema dimagrante per l’addome che a differenza di altre pomate simili è del tutto naturale e sicura per chi la utilizza.

Per il peso

Chocolate Slim è un prodotto perfetto per tutte le donne che vogliono dimagrire. Questo perché riesce a bloccare tutte le possibili cause che creano una presenza di grasso in eccesso. Riesce a farlo andando a normalizzare i processi metabolici. Per questo motivo è ideale non soltanto per perdere peso nel breve periodo ma anche per mantenere un fisico asciutto e in linea per un tempo prolungato.