Il regalo giusto da scegliere per la festa della mamma.
Festa della mamma: come scegliere il regalo giusto
Donna

Festa della mamma: come scegliere il regalo giusto

Per la festa della mamma occorre farsi trovare pronti! Scopri insieme a noi i migliori regali ad un prezzo competitivo!

Il 13 Maggio sarà il giorno della festa della mamma. La celebrazione, come ogni anno identificata nella seconda domenica di Maggio, sarà un’occasione per rendere omaggio ad una persona speciale per qualunque famiglia. La mamma è la chiave dei segreti, il sostegno, la protezione, per tutti i bambini del mondo.

Jeans per festa della mamma

Se c’è un regalo che può andare bene alla vostra mamma, quelli sono i jeans. Un abito inventato negli Stati Uniti, bandito dai Paesi dell’allora Unione Sovietica, ora è sempre più utilizzato.

Innanzitutto per la sua comodità e praticità. Lo si infila comodamente, con i bottoni o senza, è sempre bello da portare in giro. Sono un abito sempre più richiesto dalle donne, non più esclusivamente utilizzati dagli uomini. Fino agli anni 60 e 70 vedere in giro una donna con un jeans era piuttosto raro. Per una femmina era preferibile una gonna, o comunque un abito non così imbottito.

Ma ora le mode hanno superato questo confine, liberato le scelte.

Vi sono diversi modelli per la donna, a dimostrazione del fatto che sono un abito che si adatta a diverse situazioni, pass-partout insomma.

Gli Skinny sono quelli più amati dalle donne, perchè aderiscono alla silhouette mettendola in risalto. Quelli in denim sono utili soprattutto per il tempo libero, con l’abbinamento a maxi cardigan o a felpe. Quelli più scuri stanno bene con un blazer e una camicetta per andare in ufficio.

Esistono ancora i modelli anni Sessanta, con la Zampa ad elefante, che si allargano ampiamente sul fondo. Con le baze sfrangiate per un approccio easygoing o con rifinimento di strass o microcristalli per gli outfit di sera.

I Cropped jeans sono i più innovativi perchè riportano questo tipo di pantaloni alle sue origini più street. Sono leggermente rialzati sulle caviglie, tagliati e sfilacciati sul fondo. Perfetti da indossare con le scarpe basse, con altri abiti glam.

Li troviamo anche come Embroided con ricami e inserti preziosi che li rendono giusti anche la sera.

Vi si possono trovare anche nastri o fiocchi che decorano le tasche o le pieghe dei pantaloni.

Ci sono anche i modelli con la Frange a gogò in pieno stile Charleston, che si possono trovare sul fondo di modelli rialzati leggermente oppure lungo tutta la gamba.

Regali per mamma casalinga

Bisogna scegliere con attenzione il regalo da fare ad una casalinga. Perchè questo è proprio un lavoro, con i suoi tempi, le sue regole. Quindi non bisogna avere il timore di fare un regalo riguardante gli attrezzi del suo mestiere.

Tutto dipende dal budget che potete avere a disposizione! Quindi se si possiede un budget alto, o comunque delle quote comulative ci si può orientare verso un’aspirapolvere, un forno a microonde, o un elettrodomestico. Per esempio, in termini concreti si può pensare di regalare un bimbi o una lavatrice. Ma anche altri elettrodomestici come il robot tuttofare o il ferro da stiro con il tavolo.

Se, invece, il vostro budget è più basso, non stratosferico, ci si può orientare verso accessori per la casa più semplici, come un quadro, oppure soprammobili di artigianato.

Tutte scelte che vanno ponderade in riferimento ai gusti della persona, dei suoi apprezzamenti estetici.

Festa della mamma: Migliori Regali

Nel mese di Maggio arriva il momento di pensare alla mamma, ad un regalo speciale per colei che ci supporta e sostiene da quando siamo nati.

Andiamo ora a descrivere i migliori modelli che abbiamo scelto per la nostra consueta rassegna, con disponibilità immediata e acquistabili con un semplice clic. Questi 3 oggetti che sono tra i più venduti e amati dalla community di Amazon , un regalo perfetto per la nostra cara mamma.

1)Orecchini Zirconia, Argento 925

Al primo posto non potevamo non proporre questi fantastici orecchini, in argento 925 ad un prezzo imbattibile e super scontato dell‘82%. Questo paio di orecchini classici ed eleganti è stato realizzato con due cerchi incrociati con una pietra di zirconio cubico e luminosa al centro, il disegno fluido è ispirato da una morbida e graziosa seta che fluttua nel cielo e ruota intorno al vero amore.

Se la vostra mamma ama questo tipo di oggetti non potrà che rimanere incantata dalla bellezza di questi orecchini.

2) Cosa ci può essere di meglio che regalare alla propria mamma o moglie un momento di relax per il giorno della sua festa ? Ecco che a tal proposito un’idea che non potrà non potrà non esser gradita è il cofanetto Smartbox Soggiorno e percorso relax

3)Collana con incisione personalizzata in argento 952

  • Con incisione in puro argento e confezione regalo creato ad hoc

La trovate ad un prezzo scontato del 10%

Elettrodomestici festa della mamma

L’elettrodomestico è un regalo che sicuramente farà piacere alla vostra mamma, invece dei solito fiori. E’ un regalo utile, in grado di agevolare la vita di tutti i giorni. Sarà sicuramente apprezzato.

Ci sono tante idee utili a cui sicuramente non avrete pensato.

Ora vi proponiamo una guida selezionata e ragionata per scegliere l’elettrodomestico più utile ed economico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche