×

Stile italiano e precisione, per San Valentino regala un orologio Sector No Limits

Cerchi il regalo perfetto da fare al tuo lui per San Valentino? scopri Sector No Limits, in cui lo stile si unisce a convenienza e qualità

regalo san valentino orologio sector

Il giorno più magico per celebrare l’amore, quello vero e autentico, è senz’altro il 14 febbraio. E per questa ricorrenza, per fare al proprio lui un regalo prezioso ma allo stesso tempo grintoso, perché non scegliere gli orologi da uomo per San Valentino di Sector No Limits? Tante sono le proposte dello store, dai cronografi agli smartwatch, coniugate con condizioni d’acquisto davvero esclusive, ad esempio la possibilità del ritiro in negozio, le consegne gratis sopra i 39 euro, senza dimenticare il reso garantito e a costo zero.

Navigando tra gli scaffali virtuali dell’e-shop si incontrano moltissime alternative: i più tecnologici smartwatch, ma anche orologi digitali, cronografi, solo tempo, anelli, bracciali e collane. Non possono mancare le collezioni più apprezzate, ad esempio Collezione 670, 650 o 270. Insomma, si tratta di idee regalo per un San Valentino no limits.

Gli orologi disponibili in catalogo (ad esclusione di quelli digitali) sono protetti da una garanzia di tre anni. Per risparmiare sulle spese di spedizione e non essere vincolato dagli orari del corriere, il cliente può usufruire del servizio Click&Collect, che consente di ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 negozi fisici. In alternativa, le consegne sono a costo zero per importi superiori a 39 euro.

Sector No Limits è un brand che rappresenta la sintesi tra le qualità tecniche dei prodotti e le performance di sportivi, uomini e donne che amano sfidarsi costantemente. È un vero e proprio stile di vita per tutti coloro che amano rincorrere i propri limiti.

Direttamente dal portale è possibile comprare anche delle pratiche gift card, di un valore compreso tra 20 e 250 euro. E le idee regalo non riguardano solo San Valentino, si trovano proposte perfette per compleanni, cresime, comunioni o lauree. In più, con i Winter Sale l’acquirente può approfittare di sconti che arrivano fino al 50%.

Quanto ai pagamenti, la parola d’ordine è sicurezza. Lo store, infatti, sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema delle transazioni online. Le modalità accettate sono: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Naturalmente, a disposizione dell’utente è attivo anche un puntuale customer care, fruibile via e-mail o telefonicamente. Infine, Sector No Limits garantisce il reso gratuito entro 30 giorni dopo l’acquisto, nella remota eventualità in cui l’articolo non corrispondesse alle aspettative.

Digita www.sectornolimits.com ed entra in un mondo fatto di sfida e di azione!

Contents.media
Ultima ora