> > Regno Unito, la profezia di Nostradamus su Carlo III: il re dovrà abdicare?

Regno Unito, la profezia di Nostradamus su Carlo III: il re dovrà abdicare?

Carlo III

La profezia di Nostradamus sul futuro di Carlo III mette in allerta il Regno Unito: il suo futuro sul trono potrebbe essere breve?

Il regno di Carlo III è appena cominciato, dopo la triste scomparsa della longevissima Regina Elisabetta II, ma forse, potrebbe terminare a breve. A dirlo, pare che sia stato Nostradamus in persona in una delle sue famose profezie.

Carlo III, la profezia di Nostradamus fa tremare l’Inghilterra sul futuro del re

Nemmeno il tempo di realizzare di essere diventato il nuovo re d’Inghilterra, che Carlo III deve già preoccuparsi del fatto che il suo regno possa terminare. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, infatti, alcuni tabloid inglesi hanno riesumato l’analisi dello scrittore britannico Mario Gilbert Priester-Reading, che aveva interpretato nel 2005 alcune profezie di Nostradamus.

Cosa diceva Nostradamus: attenzione anche a William

Secondo l’interpretazione delle profezie di Nostradamus, infatti, pare che Carlo III dovrà abdicare dal trono in tempi molto brevi. La motivazione che porterà alla scelta non è stata chiarita, ma c’è un particolare che fa tremare anche William. Il nipote di Elisabetta II, infatti, sarebbe l’erede disignato di Carlo, ma forse non sarà così. Secondo le profezie di Nostradamus, a sostituire Carlo III sarà:Qualcuno che mai si sarebbe aspettato di regnare“.