×

Regno Unito, pensionata allettata trovata dal marito con la faccia mangiata da un topo

Faccia mangiata da un topo: è il bizzarro e tragico incidente avvenuto ad una pensionata inglese, mentre era nel suo letto a Bingham.

pensionata faccia mangiata topo

Diana Kirk, 76 anni, è stata trovata dal marito con la faccia mangiata da un topo. Ha riportato importanti danni cerebrali e lesioni su tutto il viso.

Pensionata inglese aggredita e sfigurata da un topo

Diana Kirk è una pensionata inglese di 76 anni che ha vissuto un incubo.

La donna è stata aggredita da un topo mentre dormiva nel letto di casa sua a Bingham, Nottinghamshire. Ora Diana soffre di gravi lesioni cerebrali ed è assistita quotidianamente dal marito, John, 85 anni, insieme a un team di assistenza che regolarmente ha accesso all’abitazione di Ringwood Road.

È successo tutto nella notte tra l’8 e il 9 maggio. Al risveglio, John ha visto la moglie che presentava lesioni su viso, collo e mani, ed era coperta di sangue.

La ricostruzione dell’aggressione

Il signor Kirk ha raccontato le vicende di quella notte ai media, descrivendone la violenza e lo shock di quando ha visto la moglie in quelle condizioni disperate: 

«È stato assolutamente qualcosa di selvaggio. Sono andato a bussare alla porta della nostra vicina perché anche lei si alza sempre presto e ci ha aiutati. C’erano graffi sulla sua faccia, sul suo collo, sulle sue mani. C’era sangue dappertutto».

John Kirk ha poi raccontato di aver chiesto aiuto al vicino subito dopo aver contattato i soccorsi, e che insieme sono riusciti ad uccidere il topo che ha provocato ingenti danni a Diana.

Contents.media
Ultima ora