> > Regno Unito, pensionata allettata trovata dal marito con la faccia mangiata d...

Regno Unito, pensionata allettata trovata dal marito con la faccia mangiata da un topo

pensionata faccia mangiata topo

Faccia mangiata da un topo: è il bizzarro e tragico incidente avvenuto ad una pensionata inglese, mentre era nel suo letto a Bingham.

Diana Kirk, 76 anni, è stata trovata dal marito con la faccia mangiata da un topo. Ha riportato importanti danni cerebrali e lesioni su tutto il viso.

Pensionata inglese aggredita e sfigurata da un topo

Diana Kirk è una pensionata inglese di 76 anni che ha vissuto un incubo. La donna è stata aggredita da un topo mentre dormiva nel letto di casa sua a Bingham, Nottinghamshire. Ora Diana soffre di gravi lesioni cerebrali ed è assistita quotidianamente dal marito, John, 85 anni, insieme a un team di assistenza che regolarmente ha accesso all’abitazione di Ringwood Road.

È successo tutto nella notte tra l’8 e il 9 maggio. Al risveglio, John ha visto la moglie che presentava lesioni su viso, collo e mani, ed era coperta di sangue.

La ricostruzione dell’aggressione

Il signor Kirk ha raccontato le vicende di quella notte ai media, descrivendone la violenza e lo shock di quando ha visto la moglie in quelle condizioni disperate: 

«È stato assolutamente qualcosa di selvaggio. Sono andato a bussare alla porta della nostra vicina perché anche lei si alza sempre presto e ci ha aiutati. C’erano graffi sulla sua faccia, sul suo collo, sulle sue mani. C’era sangue dappertutto».

John Kirk ha poi raccontato di aver chiesto aiuto al vicino subito dopo aver contattato i soccorsi, e che insieme sono riusciti ad uccidere il topo che ha provocato ingenti danni a Diana.