Replica Ballando con le stelle, dove vederla
Replica Ballando con le stelle, dove vederla
Gossip e TV

Replica Ballando con le stelle, dove vederla

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è un programma televisivo in cui si sfidano coppie formate da vip e da ballerini professionisti: ecco dove vedere la replica.

Se vi siete persi una puntata di Ballando con le stelle, il talent show nel quale si sfidano coppie formate da vip del mondo dello spettacolo e dello sport e ballerini professionisti, è possibile vedere la replica del programma televisivo online e in maniera totalmente gratuita.

Replica Ballando con le stelle

Il famoso programma televisivo Ballando con le stelle è disponibile online e gratuitamente sul sito raiplay.it: accedendo al sito e cliccando nella sezione Guida TV/Replay è possibile trovare le puntate integrali del talent show; un altro accesso è dato dalla pagina Ballando con le stelle presente sul sito raiplay in cui si trovano non solo le puntate integrali ma anche degli Extra, e sezioni dedicate a Ballando on the road, Ballando con te, Ballerino per una notte e degli approfondimenti sulle coppie in gara durante le varie edizioni.

Talent show dedicato al ballo

Il famoso e longevo programma televisivo Ballando con le stelle è un talent show dedicato al ballo.

Durante le puntate le tredici coppie in gara formate da vip provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport nazionale e da ballerini professionisti si sfidano esibendosi in diverse tipologie di ballo da sala. Il programma televisivo è presentato da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Le coppie dopo l’esibizione vengono giudicate da 5 giudici che esprimono il loro parere sia sul lato tecnico che su quello artistico e che comprendono i costumi, la presenza scenica e la mimica facciale. I cinque giudici della tredicesima edizione sono: Carolyn Smith, coreografa e personaggio televisivo britannico; Guillermo Mariotto, famoso stilista venezuelano naturalizzato in Italia; Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo; Fabio Canino, attore e conduttore radiofonico e Selvaggia Lucarelli, opinionista e blogger.

Tredicesima edizione

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle va in onda dal 10 marzo fino al 19 maggio 2018 su Rai 1. Le coppie in gare sono: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Don Diamont e Hanna Karttunen; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Christina Ich e Luca Favilla; Akash Kumar e Veera Kinnunen; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca e Marcello Nuzio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche