Resident Evil 7: come ottenere bonus sbloccabili
Resident Evil 7: come ottenere bonus sbloccabili
Videogiochi

Resident Evil 7: come ottenere bonus sbloccabili

Resident Evil 7: come ottenere bonus sbloccabili
Resident Evil 7: come ottenere bonus sbloccabili

Presentato da Sony il nuovo Resident Evil 7 Game per Sony e Capcom. Ritorna ad appassionare la saga dal sapore horror per gli amanti del genere.

Resident Evil 7 rappresenta in questi nuovi episodi una sorta di ritorno alla sua base fondamentale, sebbene in una veste ben più sanguinaria dei precedenti episodi. Capcom sottolinea come la nuova versione presenti dettagli inediti rispetto alle altre. La prima cosa fondamentale è che in questo nuovo capitolo i giocatori potranno agire in prima persona. Assolutamente rinnovata anche la grafica, tanto da rendere gli scenari molto più realistici. Sarete letteralmente immersi in questo gioco terrificante. Resident Evil 7 è disponibile sia per Play Station 4, che Xbox One e Personal Computer.

Dettagli del gioco

Arrivato in Europa nello scorso gennaio 2017, la sua location è nell’America selvaggia, in un periodo di tempo che potrebbe essere chiaramente quello successivo agli avvenimenti lasciati nel capitolo 6 della saga. Questa volta i giocatori si ritroveranno catapultati all’interno di una piantagione d’America e dovranno fare il possibile per potersi salvare. A fare da sfondo al game, resta ancora una volta un paesaggio dalle forti tinte noir, tipico dei precedenti episodi.

Il giocatore dovrà muoversi all’esplorazione del paesaggio facendo bene attenzione a ciò che qui potrebbe nascondersi. Gli appassionati del genere horror non possono lasciarsi scappare l’occasione di far parte di questo game davvero entusiasmante, grazie anche alle diverse tecnologie che lo supportano, per offrire quanto di meglio possa essere anche solo creato dall’immaginazione.

Contenuti sbloccabili

Il gioco viene strutturato in maniera tale che i diversi contenuti del gioco possano via via essere sbloccati. Cerchiamo di capire come questo possa essere fatto e quali di questa possano essere sbloccati. Nel corso del gioco, attraverso gli oggetti sbloccati è possibile guadagnarsi dei bonus. Vi indichiamo qui di seguito un breve elenco di quelli che potranno essere i contenuti che si possono sbloccare nel gioco.

Anzitutto, i personaggi in Raid mode che si incontrano nel game sono: Morgan, la cui uscita avviene nello step 21, Norman, che consente di raccolgiere le armi collezionabili.

Troviamo poi O’Brian, che permette di portare a termine tutti i livelli la cui difficoltà è quella di Abisso. Ancora Raymond, che completa i livelli con difficoltà Baratro. Sempre in Raid mode, i costumi disponibili sono:

  • Chris (Ship), che permette di raggiungere il livello 30, Chris (Snow) per terminare gli step 1 e 3,
  • Jessica (Ship) che garantisce il completamento dei livelli con livelli a difficoltà fossa, Jessica (Snow) per poter raggiungere il decimo livello, Jessica (Terragrigia) che consente di arrivare al quarantesimo livello,
  • Jill (Beach) per chiudere il primo level e Jill (ship)per chiudere gli step 1 e 3,
  • Keith (HQ) per portare a termine 50 missions e Keith (Snow) per chiudere gli step 4 e 6,
  • Parker (Beach) per giungere al ventesimo level, Parker (Ship) per chiudere gli step 1 e 3 in story mode, Parker (Terragrigia) per ottenere un’arma da collezionisti,
  • Quint (HQ) per giungere il cinquantesimo livello, Quint (Snow) per portare a termine cinquanta missions.

Combat System

Per quanto riguarda le armi che è possibile sbloccare sono: Hydra Shotgun, che consente al giocatore di portare a termine il gioco con difficoltà nella norma, e le munizioni, per i lanciarazzi che permettono di chiudere il gioco con difficoltà elevata, la difficoltà inferno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche